Inter, Zhang non vende più: subito due colpi immediati

Il presidente Zhang è vicino all’accordo con il fondo: rilancia con due colpi da urlo per la squadra nerazzurra. L’Inter continua a sognare

L’Inter si avvia a conquistare l’ennesimo Scudetto della sua storia. Un evento importante per poi porre le basi per la prossima stagione. Zhang ha preso la sua decisione a sorpresa: non vende più e continuerà a stare al timore del club nerazzurro. Ecco i due colpi da urlo in ottica futura.

Inter Zhang rilancia e non vende: due colpi da urlo
Inter Zhang rilancia e non vende: due colpi da urlo, gli affari – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo in vista della prossima stagione. Zhang è pronto a sognare in grande trovando l’accordo per il rinnovo del prestito. La bomba è arrivata direttamente dalla prima pagina de La Gazzetta dello Sport con il cambio di rotta decisivo. Sarà ancora al timore dell’Inter per nuovi successi in ottica futura: ecco i due colpi a sorpresa, ha avviato già le pratiche in casa nerazzurra.

Inter, Zhang rilancia: due affari suggestivi per i nerazzurri

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio con decisioni a sorpresa. Ora Zhang ha preso la sua decisione: non venderà più, ma continuerà a programmare il futuro del club nerazzurro.

Zhang rilancia e non vende ecco i due colpi da urlo
Zhang rilancia e non vende ecco i due colpi da urlo, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Zhang ha cambiato idea ed è pronto all’accordo vicino con il fondo Oaktree. L’Inter così ha avviato subito i rinnovi per Lautaro e Barella, due simboli della formazione nerazzurra guidata da Simone Inzaghi. Fino a qualche ora fa le indiscrezioni parlavano di un addio immediato a maggio, ma ora tutto è cambiato.

Due rinnovi super importanti per blindare così i suoi gioielli: chiusura decisiva per ripartire dai due simboli Lautaro e Barella, che hanno sposato già da anni la causa nerazzurra.  L’Inter continua a sognare in grande per alzare la ‘coppa dalle grandi orecchie’ dopo esserci stato vicino nella scorsa stagione. I tifosi nerazzurri possono così dormire sogni tranquilli: ci sarà il rinnovo del prestito per continuare a mettere a segno colpi da urlo. Due rinnovi di top player nerazzurri che hanno contribuito a scrivere la storia recente dell’Inter.

Impostazioni privacy