È prematuro parlare di calciomercato, ma il Milan già si starebbe cominciando a muovere in vista del futuro prossimo.
Stando alle ultime notizie, infatti, il club rossonero avrebbe mandato alcuni suoi intermediari in Francia per visionare più da vicino un giovane talento del calcio transalpino che avrebbe attirato l’attenzione di Massimiliano Allegri. I feedback arrivati sul giocatore sono stati più che positivi, motivo per il quale il Milan starebbe studiando la prossima mossa per riuscire a portare in Serie A l’attaccante strappandolo alla folta concorrenza.

Intermediari del Milan del Francia: svelato perché
Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, alla ricerca di un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Massimiliano Allegri dopo il fallimento di Santiago Gimenez, che in quasi un anno non è mai riuscito a lasciare veramente il segno in rossonero.
Il fatto che poi non abbia ancora segnato nemmeno un gol in questa Serie A complica ulteriormente i giudizi sul Bebote, che potrebbe essere sostituito a gennaio da uno dei talenti più interessanti del calcio transalpino. A conferma di questo il fatto che nell’ultimo weekend di campionato prima della sosta il Milan ha mandato in Francia degli intermediari per avere un feedback definitivo sul ragazzo, che a quanto pare avrebbe convinto una volta e per tutte.
Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di Fichajes, alcuni scout del Milan sono stati a Parigi per la sfida tra i padroni di casa del Paris FC e del Rennes per osservare più da vicino Kader Meité, punta centrale classe 2007 che in questo inizio di stagione ha totalizzato 11 presenze, 2 gol e 2 assist in Ligue 1.
Sarà il nuovo numero 9 del Milan
Kader Meité potrebbe essere il nuovo numero 9 del Milan a partire dal prossimo calciomercato invernale. Nulla di confermato per il momento, ma il fatto che alcuni intermediari rossoneri fossero a Parigi per vederlo giocare da vicino potrebbe significare tanto, se non addirittura tutto.

Per questo motivo non è da escludere che nelle prossime settimane possa cominciare a muoversi qualcosa su questo fronte, anche perché il Milan ha bisogno di un attaccante, e quello potrebbe essere proprio Meité. Al momento la valutazione del cartellino del giocatore si aggirerebbe attorno agli 8 milioni di euro stando a dati Transfermarkt, ma la sensazione è che per lasciare partire il suo gioiellino il Rennes potrebbe alzare la posta in palio chiedendo fino a 30 milioni di euro, sfruttando la possibile asta che si potrebbe scatenare su di lui viste le diverse squadre interessate.