Intimo da bollino rosso: Federica Nargi fa impazzire Matri

L’ex velina è uno schianto e su Instagram manda tutti in delirio: lo scatto di Federica Nargi è davvero troppo bollente

Il nome di Federica Nargi continua ad essere, ad anni di distanza dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, uno dei più ricercati da milioni di italiani. Nata a Roma il 5 febbraio 1990, ha iniziato la sua carriera come modella ottenendo un discreto successo tra i brand più importanti della moda.

Federica Nargi, scatto piccante in intimo
Federica Nargi lascia senza fiato in intimo (Instagram) – tshot.it

La sua esplosione è arrivata però grazie a ‘Striscia la Notizia’ con Antonio Ricci, ideatore del tg satirico giunto quest’anno al suo 35esimo anniversario su Canale 5, che l’ha scelta tra tante come velina mora nell’autunno 2008. Per quattro anni, al fianco della bionda Costanza Caracciolo, ha deliziato gli italiani con stacchetti assolutamente magnetici. Successivamente ha esordito anche come conduttrice, avendo in curriculum diverse partecipazioni. Una delle ultime è stata in Gialappashow, trasmissione nella quale ha affiancato la ‘Gialappa’s Band’.

La sua vita privata è stata caratterizzata da un unico grande amore, a dispetto di quanto accaduto a tantissime sue colleghe. Dal marzo 2009 fa coppia fissa con Alessandro Matri, ex attaccante di Juventus e Milan dal quale – pur non essendo sposata – ha avuto due splendide bambine: Beatrice e Sofia.

Intimo illegale: Federica Nargi è pazzesca

Federica è anche una delle influencer più amate sul web ed infatti sui social è amatissima. Basti pensare che soltanto su Instagram il suo seguito è pazzesco: ha una fan base di oltre 4,2 milioni di followers. La Nargi, grazie alle sue foto bollenti, ha fatto impazzire i suoi ammiratori durante la scorsa estate: un trend tutt’altro che cambiato visto che ancora oggi pubblica scatti assolutamente irripetibili.

Federica Nargi da impazzire: in intimo è esagerata
Intimo da impazzire: lo scatto della Nargi è stratosferico (Instagram) – Tshot.it

“Buongiorno!”, scrive in didascalia la Nargi nel suo ultimo intervento social offrendo ai suoi tantissimi fan un’istantanea che è davvero fuori dal comune. L’ex velina è magnifica ed in occasione di uno shooting promozionale, si è mostrata con un outfit a dir poco incredibile. In intimo, con un baby-doll nero assai corto ma soprattutto trasparente.

In primo piano il generosissimo dècolletè della showgirl romana, che non può non costringere i suoi tantissimi followers ad uno zoom obbligatorio. Federica guarda con la solita sensualità l’obiettivo ma a parlare è il suo corpo perfetto, le curve esplosive ed un lato A a cui è davvero impossibile resistere.

Ed in una manciata di ore i suoi fan si sono fatti sentire alla grande con migliaia tra likes e commenti: un vero e proprio miracolo social firmato, ancora una volta, dall’incantevole Federica Nargi.

Impostazioni privacy