Salernitana, Inzaghi esonerato: scelto il nuovo allenatore

Adesso è veramente finita per Filippo Inzaghi con la Salernitana che ha deciso di esonerare l’allenatore e scegliere un nuovo tecnico dopo l’ennesimo ko.

Brutta e pesante sconfitta per il club campano che si conferma sempre più all’ultimo posto in classifica e ora serve soltanto un miracolo. Perché la situazione è veramente drammatica in vista delle prossime e ultime partite di campionato per provare ad ottenere la disperata salvezza. Tempo scaduto anche per Inzaghi che sarà esonerato dalla Salernitana nelle prossime ore. Soltanto un intervento del presidente Iervolino in senso opposto può cambiare le cose in vista delle prossime ore. E’ arrivata un’altra brutta sconfitta per la squadra granata e questa volta in casa in uno scontro diretto per la salvezza.

Fabio Grosso Salernitana allenatore Inzaghi esonero
Fabio Grosso Salernitana allenatore Inzaghi esonero

Non c’è nessuna intenzione di continuare, anche perché sarebbe controproducente per quello che è accaduto. Ora la società vuole dare una scossa immediata al progetto. Ora la Salernitana rischia grosso in Serie A e per questo motivo ci sarà l’esonero di Inzaghi per un nuovo allenatore. C’è la possibilità che qualcosa possa portare ad una scelta importate.

Salernitana: esonero Inzaghi, la scelta

Possibile svolta immediata già in queste ore per la Salernitana che ha perso uno scontro diretto contro l’Empoli dell’ex Nicola e per questo motivo ora c’è la possibilità di cambiare immediatamente. Ora la zona salvezza sta a 6 punti, nulla di impossibile, ma continuando di questo passo le cose potrebbero complicarsi da un momento all’altro. Ancor di più a poche giornate dalla fine, perché il calendario si fa sempre più breve e ora Inzaghi può essere esonerato dalla Salernitana per un sostituto importante.

Fabio Grosso piace alla Salernitana
Fabio Grosso, contatti con la Salernitana (LaPresse) – tshot.it

Diverse le possibili scelte che possono arrivare in Campania per provare l’impresa di fine stagione con i granata. Dopo un mercato accurato fatto di grandi colpi ora c’è la possibilità che proprio il direttore sportivo Sabatini potrebbe intervenire anche nella scelta del nuovo allenatore dopo l’esonero di Inzaghi e per questo Grosso può essere la scelta principale.

Ma non è l’unico nome quello dell’ex Campione del Mondo. Perché potrebbe arrivare anche la scelta diversa con un tecnico che potrebbe essere giusto anche per la società granata in vista di una possibile prossima stagione. Ore calde in casa Salernitana con l’esonero di Inzaghi che può spingere a Grosso a diventare il nuovo allenatore. Nelle prossime ore ci saranno delle novità con dei possibili annunci.

Impostazioni privacy