Inzaghi-Inter, futuro incerto: c’è un indizio

L’Inter di Simone Inzaghi scende in campo e lo fa in Champions League per provare di nuovo a scrivere la storia dopo la Finale persa dello scorso anno contro il Manchester City.

Il club nerazzurro sta facendo una stagione importante quest’anno dove in campionato domina e dopo due anni deludenti ora la società e l’allenatore vogliono concludere al terzo anno con la vittoria dello scudetto. Ci sono delle novità importanti intanto riguardo quello che sarà il futuro di Simone Inzaghi che con l’Inter ha firmato un rinnovo fino al 2025 non molto tempo fa. Adesso però potrebbero arrivare delle offerte importanti che possono anche far vacillare l’allenatore in vista della prossima stagione. Da capire ora quello che potrebbe accadere, perché tifosi e squadra vogliono maggiore chiarezza sul giocatore.

Inzaghi Inter futuro
inter inzaghi calciomercato (fonte:
© LaPresse) – Tshot.it

C’è tanto da capire rispetto quello che accadrà a fine anno. Perché il tecnico è al terzo anno con i nerazzurri e presto potrebbe arrivare la svolta. Dopo aver vinto tantissimo come le Supercoppe e la Coppa Italia e una finale di Champions League ora potrebbe arrivare anche la consacrazione definitiva con la vittoria dello scudetto. Perché la crescita di Simone Inzaghi con l’Inter è sotto gli occhi di tutti e per questo motivo che le grandi società stanno iniziando a sondare il terreno per lui, considerando che è ancora molto giovane.

Calciomercato Inter: futuro Inzaghi incerto

Terminerà la stagione sulla panchina dell’Inter e poi occhio al calciomercato per Simone Inzaghi che piace a tante società e l’allenatore può anche ritrovarsi nella girandola degli allenatori che ci sarà in estate. Perché il giovane allenatore italiano può essere uno di quei nomi che rientrerebbe nella top delle squadre che stanno già progettando la rivoluzione.

L'infortunio complica le cose, si teme il peggio per Inter-Atletico
Simone Inzaghi – tShot (La Presse)

Sono davvero tante le squadre che pensano di cambiare per avviare nuovi progetti. Per questo motivo presto possono esserci delle notizie molto importanti che riguardano il mercato e il futuro di Inzaghi che può restare all’Inter o andare via. Il giovane tecnico vincente italiano può anche restare in nerazzurro a lungo.

Perché ora che le grandi società si sono fatte sotto e considerando il contratto in scadenza nel 2025 con il club nerazzurro che ora si vuole provare a capire come andrà a finire tra Inzaghi e l’Inter con Giuseppe Marotta che ha dato un indizio sul futuro, queste le parole l’amministratore delegato dell’Inter a Sky Sport:

“Siamo ben organizzati grazie all’allenatore, che sta crescendo insieme alla squadra. Questo ci fa ben sperare per il presente e il futuro”.

Impostazioni privacy