Simone Inzaghi può tornare in Serie A dopo una sola stagione in Arabia Saudita alla guida dall’Al-Hilal: ci sarebbe già un accordo.
L’ex allenatore dell’Inter ha deciso di lasciare la Serie A alla fine della scorsa stagione dopo una serie di sconfitte pesantissime da digerire e impossbili da sopportare per lui e per tutto lo spogliatoio nerazzurro, così come per la tifoseria e per la dirigenza. Si è deciso per un cambio totale che a breve potrà portare i suoi frutti ma il ritorno di Simone Inzaghi è un argomento che continua a tenere banco.
Il futuro di Simone Inzaghi può essere di nuovo in Serie A, nonostante lo stipendio folle che guadagna in Arabia Saudita e sarebbe impossibile da rifiutare per chiunque.
Il nome di Simone Inzaghi è sempre centrale e importante per il calcio italiano. Ha fatto benissimo nei suoi anni all’Inter e anche precedentemente alla Lazio, ha saputo dimostrare un valore enorme ed è presto diventato l’allenatore ideale per tante squadre.
Al momento sta allenando in Arabia Saudita, ha deciso di allontanarsi totalmente dal calcio europeo anche e soprattutto per una questione economica ma a fine stagione può già tornare.
Secondo le ultime notizie, Simone Inzaghi sta valutando seriamente un ritorno in Serie A: ci sono già colloqui in corso con una big del nostro campionato.
Simone Inzaghi è stato uno dei migliori allenatori della Serie A negli ultimi anni, ha saputo vincere tanti trofei e portare l’Inter a un livello altissimo ma poi la sua avventura è finita malissimo.
Secondo quanto riferisce L’Interista, Simone Inzaghi è l’obiettivo della Juventus per la prossima stagione. L’allenatore piacentino è lontano dall’Italia in questo momento ma già sente la mancanza del nostro calcio e di quello europeo e sta prendendo in considerazione un futuro in bianconero qualora dovesse arrivare l’offerta giusta e il progetto giusto.
Inzaghi alla Juventus sarebbe un colpo eccezionale per i bianconeri ma sarebbe durissimo da gestire per i tifosi dell’Inter che lo taccerebbero di essere un “traditore”, come già successo spesso tra le due squadre.
Luciano Spalletti ha firmato con la Juventus solo per 8 mesi e quindi solo fino alla fine della stagione. Non ci sono accordi futuri, non ci sono clausole per rinnovare il contratto ma se ne riparlerà solo a fine stagione e quindi non è detto che resterà.
Simone Inzaghi è il primo nome sulla lista della Juventus. Ci sono già stati contatti con il suo entourage e l’allenatore si è detto entusiasta di poter sposare il progetto bianconero e tornare in Serie A.
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…