Simone Inzaghi può tornare in Serie A dopo una sola stagione in Arabia Saudita alla guida dall’Al-Hilal: ci sarebbe già un accordo.
L’ex allenatore dell’Inter ha deciso di lasciare la Serie A alla fine della scorsa stagione dopo una serie di sconfitte pesantissime da digerire e impossbili da sopportare per lui e per tutto lo spogliatoio nerazzurro, così come per la tifoseria e per la dirigenza. Si è deciso per un cambio totale che a breve potrà portare i suoi frutti ma il ritorno di Simone Inzaghi è un argomento che continua a tenere banco.
Il futuro di Simone Inzaghi può essere di nuovo in Serie A, nonostante lo stipendio folle che guadagna in Arabia Saudita e sarebbe impossibile da rifiutare per chiunque.
Il nome di Simone Inzaghi è sempre centrale e importante per il calcio italiano. Ha fatto benissimo nei suoi anni all’Inter e anche precedentemente alla Lazio, ha saputo dimostrare un valore enorme ed è presto diventato l’allenatore ideale per tante squadre.
Al momento sta allenando in Arabia Saudita, ha deciso di allontanarsi totalmente dal calcio europeo anche e soprattutto per una questione economica ma a fine stagione può già tornare.
Secondo le ultime notizie, Simone Inzaghi sta valutando seriamente un ritorno in Serie A: ci sono già colloqui in corso con una big del nostro campionato.
Simone Inzaghi è stato uno dei migliori allenatori della Serie A negli ultimi anni, ha saputo vincere tanti trofei e portare l’Inter a un livello altissimo ma poi la sua avventura è finita malissimo.
Secondo quanto riferisce L’Interista, Simone Inzaghi è l’obiettivo della Juventus per la prossima stagione. L’allenatore piacentino è lontano dall’Italia in questo momento ma già sente la mancanza del nostro calcio e di quello europeo e sta prendendo in considerazione un futuro in bianconero qualora dovesse arrivare l’offerta giusta e il progetto giusto.
Inzaghi alla Juventus sarebbe un colpo eccezionale per i bianconeri ma sarebbe durissimo da gestire per i tifosi dell’Inter che lo taccerebbero di essere un “traditore”, come già successo spesso tra le due squadre.
Luciano Spalletti ha firmato con la Juventus solo per 8 mesi e quindi solo fino alla fine della stagione. Non ci sono accordi futuri, non ci sono clausole per rinnovare il contratto ma se ne riparlerà solo a fine stagione e quindi non è detto che resterà.
Simone Inzaghi è il primo nome sulla lista della Juventus. Ci sono già stati contatti con il suo entourage e l’allenatore si è detto entusiasta di poter sposare il progetto bianconero e tornare in Serie A.
Ai ferri corti con il Galatasaray, Mauro Icardi potrebbe tornare a giocare in Serie A…
La Ryder Cup, competizione di punta del golf, potrebbe incredibilmente essere abolita dopo l'annuncio delle…
Antonio Rudiger non proseguirà la sua avventura con il Real Madrid e la Serie A…
Non ha convinto Gimenez e il Milan sembra pronto a cambiare scelte per il proprio…
Protagonista di una prima parte di stagione super con il Como, il futuro di Nico…
Robert Lewandowski saluterà il Barcellona a costo zero, senza rinnovo, con il suo destino possibile…