Inzaghi via dall’Inter: c’è una voce sul sostituto

Inzaghi andrà via dall’Inter a fine stagione? Ecco le ultimissime sul futuro del tecnico dei nerazzurri che è molto richiesto nell’ultimo periodo. 

Gli eccellenti risultati ottenuti con l’Inter, e la finale di Champions raggiunta lo scorso anno, hanno messo in evidenza Simone Inzaghi che è finito sui taccuini di tantissime società straniere. Diversi club stanno pensando a lui per avviare un nuovo progetto tecnico sportivo. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il destino dell’allenatore Inzaghi e sull’eventuale sostituto che può andare all’Inter.

inzaghi inter
Quale futuro per Simone Inzaghi all’Inter? Ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

A Milano gira una strana voce che riguarda Simone Inzaghi. Ecco tutte le novità che riguardano l’allenatore dell’Inter che può chiudere in anticipo la sua avventura in nerazzurro.

Inzaghi Inter: arriva l’addio? Ecco tutti i dettagli

I tifosi sono sorpresi dalle voci che arrivano riguardo il futuro dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Il tecnico dei nerazzurri, protagonista di un’ottima stagione, è molto ricercato soprattutto all’estero. Ci sono tante indiscrezioni relative ad un possibile addio di Inzaghi dall’Inter al termine di questa stagione che, con molta probabilità, porterà in dote la seconda stella per il club nerazzurro.

Ecco perché c’è il dubbio riguardo anche l’eventuale successore del tecnico piacentino. Un’idea come prossimo allenatore l’Inter può essere Allegri, ai ferri corti con la Juventus e che in passato è stato già vicino al club milanese. Nell’ottica di continuità tattica, con Inzaghi e il 3-5-2, il livornese è il profilo ideale anche per la gestione di uno spogliatoio di big. Inoltre, i buoni rapporti con Marotta potrebbero favorire questa trattativa. Ad oggi si tratta di fantamercato anche se, nei prossimi mesi, questa suggestione potrebbe uscire fuori e sorprendere i tifosi nerazzurri.

Intanto, arriva una conferma sul futuro di Inzaghi all’Inter: ecco tutti i dettagli.

inzaghi inter rinnovo
Rinnovo Inzaghi Inter, ci sono delle importanti novità sul futuro del tecnico (La Presse Foto) – tshot.it

Rinnovo Inzaghi Inter: c’è un aggiornamenti, i dettagli

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, è intervenuto su TvPlay per affrontare anche l’argomento relativo al rinnovo di contratto dell’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi.

“Le voci sul futuro di Inzaghi mi rendono felice. Significa che sta facendo bene. Un anno fa si parlava di un suo addio dall’Inter perché non riusciva a gestire la squadra. Ora si dice che possa andare via perché è troppo bravo. Io penso che abbia fatto un lavoro importante ed è per questo motivo che ha una lunga serie di corteggiatori. Allo stesso tempo dico che Inzaghi è consapevole della forza dell’Inter e di cosa possa ancora dare questo gruppo”.

“Non ho timore di un addio di Inzaghi perché credo che Marotta gli proporrà il rinnovo di contratto. Tutta questa fretta non c’è. Ora c’è un altro obiettivo che è quello di fare punti e chiudere la pratica Scudetto e raggiungere i quarti di Champions League. Dopodiché si penserà al futuro di Inzaghi all’Inter e all’eventuale prolungamento di contratto”. 

inzaghi inter rinnovo
Simone Inzaghi Inter rinnovo, la decisione di Marotta (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy