Subito un cambiamento a livello societario: può saltare subito l’allenatore, ecco pronto il prossimo. La verità finalmente a galla per il futuro
In Italia abbiamo assistito a lungo a colpi di scena incredibili. Proprietà che vanno e vengono con fallimenti imminenti: tutto può cambiare in poco tempo nel mondo del calcio. Ecco l’ultim’ora decisiva per il club bianconero: l’allenatore può subito fare le valigie, ecco il prossimo tecnico della formazione.
Saranno ore decisive per arrivare così alla chiusura definitiva. Il passaggio di proprietà non è ancora avvenuto ufficialmente, ma le indiscrezioni fanno pensare proprio all’intreccio decisivo per puntare nuovamente in alto. Ecco tutta la ricostruzione della vicenda che vede coinvolto un club storico in Italia.
Tutto può cambiare in poco tempo nel mondo del calcio. Ecco il nuovo allenatore in caso di passaggio di proprietà nelle prossime ore: l’ex Juve potrebbe fare subito le valigie.
Il portale de Il Corriere Adriatico ha sganciato la bomba di calciomercato: in caso di nuova proprietà con Robona Mobile, Massimo Carrera potrebbe essere esonerato. Al suo posto ecco subito l’esperto Sandro Pochesci, che non allena da diverso tempo dopo l’avventura fallimentare con la Juve Stabia. In passato ha guidato tanti club di Serie C con l’esperienza anche in cadetteria alla guida della Ternana.
Poche ore fa è arrivata anche la nota ufficiale di Rabona Mobile, pronta ad accolarsi tutti i debiti della società marchigiana: un cambiamento totale per puntare nuovamente alla Serie B. Subito può arrivare la svolta rivoluzionando così anche la questione allenatore: l’ex Juve Carrera sta lavorando duramente in questi giorni per delineare subito la miglior formazione possibile.
Pochesci vanta un’ottima esperienza a livello dilettantistico e non solo: la sua fama è cresciuta negli ultimi anni anche grazie alle sue conferenze stampa divenute virali sui social. Un attacco diretto a tutto il sistema calcistico italiano a causa di scarso talento: spesso ha dato la colpa all’emulazione del calcio di Guardiola. Un momento decisivo per rientrare subito in pista dopo l’avventura fallimentare alla Juve Stabia: dipenderà proprio alla nuova società che subentrerà in casa Ascoli.
Il club marchigiano vorrebbe subito centrare la promozione in Serie B: una voglia pazzesca di tornare nel calcio che conta dopo gli ultimi anni fallimentari. L’Ascoli vuole tornare a sognare in grande grazie a nuovi investitori.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…