[galleria id=”158″]Era una gustosa occasione per vedere all’opera i talenti asiatici e uno dei più cristallini non ha tradito: al Singapore Open sponsorizzato da Barclays si è imposto il bravissimo Jeev Milkha Singh, autore di una superba ultima tornata in cui ha battuto il diretto concorrente Padraig Harrington e un redivivo Els.
Messi in pausa il Tour Europeo e quello PGA Tour, è il turno di quello asiatico: sul percorso del Sentosa Golf Club di Serapong si è giocato un emozionante Singapore Open che ha visto la vittoria finale di Jeev Milkha Singh, che nel 2006 si era portato a casa già il trofeo del Volvo Masters 2006.
Terz’ultima buca: Jeev passa in testa di un colpo approfittando di un disastroso doppio bogey di Padraig e sull’imprecisione del sudafricano Ernie Els. La lotta è serrata fino all’ultima buca ove Harrington manca il birdie. Ottimo quarto posto Rory McIlroy e per l’australiano David Gleeson. Incolore la prova del numero tre (recentemente sopravanzato da Garcia nella top 3 mondiale) Phil Mickelson che ha chiuso al 9° posto.
Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…
Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…