[galleria id=”158″]Era una gustosa occasione per vedere all’opera i talenti asiatici e uno dei più cristallini non ha tradito: al Singapore Open sponsorizzato da Barclays si è imposto il bravissimo Jeev Milkha Singh, autore di una superba ultima tornata in cui ha battuto il diretto concorrente Padraig Harrington e un redivivo Els.
Messi in pausa il Tour Europeo e quello PGA Tour, è il turno di quello asiatico: sul percorso del Sentosa Golf Club di Serapong si è giocato un emozionante Singapore Open che ha visto la vittoria finale di Jeev Milkha Singh, che nel 2006 si era portato a casa già il trofeo del Volvo Masters 2006.
Terz’ultima buca: Jeev passa in testa di un colpo approfittando di un disastroso doppio bogey di Padraig e sull’imprecisione del sudafricano Ernie Els. La lotta è serrata fino all’ultima buca ove Harrington manca il birdie. Ottimo quarto posto Rory McIlroy e per l’australiano David Gleeson. Incolore la prova del numero tre (recentemente sopravanzato da Garcia nella top 3 mondiale) Phil Mickelson che ha chiuso al 9° posto.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…