[galleria id=”158″]Era una gustosa occasione per vedere all’opera i talenti asiatici e uno dei più cristallini non ha tradito: al Singapore Open sponsorizzato da Barclays si è imposto il bravissimo Jeev Milkha Singh, autore di una superba ultima tornata in cui ha battuto il diretto concorrente Padraig Harrington e un redivivo Els.
Messi in pausa il Tour Europeo e quello PGA Tour, è il turno di quello asiatico: sul percorso del Sentosa Golf Club di Serapong si è giocato un emozionante Singapore Open che ha visto la vittoria finale di Jeev Milkha Singh, che nel 2006 si era portato a casa già il trofeo del Volvo Masters 2006.
Terz’ultima buca: Jeev passa in testa di un colpo approfittando di un disastroso doppio bogey di Padraig e sull’imprecisione del sudafricano Ernie Els. La lotta è serrata fino all’ultima buca ove Harrington manca il birdie. Ottimo quarto posto Rory McIlroy e per l’australiano David Gleeson. Incolore la prova del numero tre (recentemente sopravanzato da Garcia nella top 3 mondiale) Phil Mickelson che ha chiuso al 9° posto.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…