Una bella notizia per tutti gli affiliati alla Federazione Italiana di Golf: la Robe di Kappa e la Kappa, sponsor tecnici della nazionale italiana, hanno disposto uno sconto del 15 per cento sull’abbigliamento dedicato al golf. Basterà presentarsi con la tessera e il gioco è fatto
Abbigliamento golf che con Robe di Kappa ha visto un netto miglioramento della qualità e della varietà dei capi con magliette, polo, giacche, felpe, pantaloni e cappellini dai tessuti tecnici che tengono caldo (o fresca la pelle se d’estate) senza gravare troppo sul peso o sullo spessore. Sponsor tecnico della nazionale, ha già realizzato una serie di capi dedicati al Royal Park di Torino, l’esclusivo circolo golf che vede tra i soci anche Andrea Agnelli, come abbiamo potuto appurare da una recente intervista.
Ecco il sito ufficiale con la sezione dedicata alla promozione di Robe di Kappa che prevede il 15% di sconto sull’abbigliamento golf.
Lamine Yamal, il giovane talento del Barcellona, è pronto per brillare ai Mondiali 2026. Cresciuto…
L'allenatore della Juventus, Allegri, ritorna al 3-5-2 contro il Milan, una mossa che potrebbe cambiare…
Il Masters di Augusta 2026 promette un'esperienza intensa, dove la pressione mentale e la gestione…
Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…