[galleria id=”199″]E’ il golfista del momento in Sudafrica e non solo: Richard Sterne è il vincitore delle ultime due gare sul circuito European Tour giocate in patria e parte da favorito nello Joburg Open che, tra l’altro, lo vede campione in carica.
Joburg Open (8-11 gennaio) che si giocherà sui campi dell’East e West del Royal Johannesburg & Kensington Golf Club in collaborazione con il Sunhine Tour con ben sei golfisti italiani al via: Alessandro Tadini, Edoardo Molinari, Lorenzo Gagli, Michele Reale, Gregory Molteni e Federico Colombo. Si uniranno agli altri 204 contendenti a caccia del primo premio da 174.350 Euro.
Richard Sterne non avrà “tra i piedi” un altro pericoloso connazionale qual è Ernie Els che in questi giorni è impegnato nel Mercedes Benz Championship, gara inaugurale del PGA Tour 2009 riservato ai vincitori della passata stagione.
Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…