[galleria id=”200″]Abbiamo seguito con apprensione e speranza la vicenda drammatica di Severiano Ballesteros, l’ex campione di golf spagnolo colpito da un tumore al cervello. Dopo momenti di grande paura, ora è tornato a casa e promette: nel 2010 tornerò a giocare!
Come Lance Armstrong nel ciclismo, Severiano Ballesteros vuole compiere il miracolo: non solo guarire da una tremenda malattia, ma ritornare alla vita di prima ancora più forte. Lo sport del golf, il più “mentale”, potrebbe dunque riaprigli una nuova via in cui Seve potrebbe essere ancora più consapevole e determinato. L’appuntamento è quello come capitano dell’Europa in occasione del Royal Trophy 2010.
Dop quattro operazioni chirurgiche e vari cicli di chemio (è tutt’oggi sotto cura all’ospedale di La Paz a Madrid), Seve ha fatto vedere di che pasta è fatto, non mollando nemmeno dopo uno sfortunato giro sopra il par nella vita. E ora è pronto a recuperare il tempo e il terreno perso.
Stefano Mazzoli, vincitore del Corales Puntacana Championship, debutta nel PGA Tour al 3M Open. Con…
Il Buccellati Ladies Italian Open 2026 promette un evento di golf elegante e ambizioso, unendo…
Scopri come migliorare il tuo swing nel golf attraverso cinque pilastri fondamentali: traiettoria del bastone,…
Ryan Fox conquista il suo primo Major all'Open Championship, scrivendo un capitolo di rivincita e…
L'articolo racconta l'intensa competizione al Royal Birkdale, con Sam Burns in testa e Ryan Fox…
L'Open Championship a Royal Birkdale si trasforma in un campo di battaglia tra regole e…