Incredibile ma vero, nonostante la stratosferica apertura (la quarta di tutti i tempi in PGA Tour) Justin Rose non va oltre il quinto posto mentre Topolino premia il più costante Joe Durant. Questo torneo è emblema della classica “giornata di grazia” che può premiare almeno una volta nella vita un giocatore (leggi Rose). Il campione è colui che sa ripete più volte queste giornate.
E così Joe Durant ha vinto per sè e per la propria famiglia visto che per circa 10 giorni ha soggiornato nel parco Disney con la moglie e i due bambini rinfrancandosi anima e corpo e completando una rimonta eccezionale culminata con l’eccellente ultima giornata priva di bogey conclusa con sette colpi sotto il par. Il totale dei colpi sotto si è attestato a 25 regalando il tanto atteso successo che per troppo tempo aveva visto lontano Joe dato che l’ultima volta che aveva potuto festeggiare fu nel 2001.
L’ultima giornata è stata segnata da ottime prestazioni anche da parte di Frank Lickliter II (62 -10 di giornata!) e di Vijay Singh con un -8.
Ecco la classifica finale:
1 Joe Durant -25 (69 65 64 65) 263 e 828.000$
T2 Frank Lickliter -21 (68 70 67 62) 267
T2 Troy Matteson -21 (67 65 65 70) 267
4 Justin Rose -20 (60 67 72 69) 268
T Vijay Singh -19 (68 69 68 64) 269
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…