Buon 2009! Per iniziare l’anno parliamo nuovamente del golfista più eccentrico del mondo, John Daly che non è solo in grado di sparare il drive a oltre 350 metri ma ormai fa troppo spesso parlare di sè più che altro per i comportamenti che l’hanno portato oggi a uno stop forzato di sei mesi.
La PGA Americana ha deciso di fermare il vecchio John per sei mesi per cercare di dare un segnale importante contro gli ultimi atteggiamenti del golfista che ultimamente ha davvero passato ogni limite arrivando addirittura a distruggere la fotocamera di uno spettatore in Australia.
Lui si dichiara pentito, che non si ubriacherà più presentandosi sul course ciondolante con il sigaro appeso alle labbra. E’ proprio l’alcool il principale nemico di John che proprio qualche giorno fa ha fatto traboccare il vaso della pazienza del Circuito dopo un fermo in prigione per atteggiamenti molesti fuori da un ristorante.
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…