Johnnie Walker Championship 2010 nel segno dei fratelli Molinari: primo e secondo! Francesco guida infatti la classifica con -10 con un colpo di vantaggio su Edoardo solitario a -9. E ora la convocazione anche del maggiore dei due non è più così utopia
Parte dell’European Tour 2010 e decisivo per le scelte per la prossima Ryder Cup 2010 parte europea, si sta giocando al Gleneagles Hotel, ad Auchterarder in Scozia. Francesco per ora è a 206 (68 70 68) mentre Edoardo è secondo a un colpo con 207 (70 68 69).
Emanuele Canonica si mantiene in 45a posizione con 215 (73 70 72). A due colpi da da Francesco, con 208 troviamo il francese Gregory Bourdy, lo scozzese Stephen Gallacher, il francese Julien Guerrier e gli inglesi Oliver Wilson e Simon Dyson. Miguel Angel Jimenez è ottavo con 209
Sul fronte papabili di Ryder Cup 2010 lo svedese Peter Hanson, 32° con 213, è lontano dalla chiamata, ancor di più Quiros a 216. E ora tutti a tifare Molinari nell’ultimo giro in cui giocheranno insieme, che vinca il migliore!
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…