Jolanda De Rienzo mette in mostra come al solito delle forme incontenibili e alle quali è davvero difficile resistere: che scatto
Jolanda De Rienzo si è fatta decisamente apprezzare e ben volere, da parte di tantissimi ammiratori, in questi anni, come una delle giornaliste sportive maggiormente presenti sulla scena. A caratterizzarla, non soltanto grande passione e bravura, ma anche una bellezza e una sensualità ai limiti dell’illegale.
La giornalista partenopea ha raggiunto la notorietà a livello nazionale, dopo un avvio di carriera in cui era nota soprattutto alle proprie latitudini. Con grande impegno e costanza, è diventata un volto capace di farsi largo anche in emittenti prestigiose. Oggi, è un volto che sul piccolo schermo, sulle dirette web e sui social, spopola letteralmente, raccogliendo sempre applausi convinti.
Grande appassionata di sport e in particolare di calcio, segue con particolare interesse le sorti del Napoli, la sua squadra del cuore, ma non soltanto. L’ultimo anno è stato denso di soddisfazioni anche per questo motivo, visto che Jolanda ha potuto seguire da vicino, professionalmente e da tifosa, la grande cavalcata per lo scudetto. Lavorativamente parlando, poi, è stato un anno che ha visto Jolanda mai così sotto le luci dei riflettori, in auge nella redazione di Sportitalia e alle prese con altre numerose esperienze di grande livello.
Hanno spopolato poi, come al solito, i suoi scatti sui social, dove condivide con gli ammiratori momenti legati al suo lavoro e alla vita privata.
Con un aspetto in comune che non viene mai meno, quello della sua bellezza eclatante e di un fascino provocante che non lascia indifferenti. Ci sono anche degli haters, come capita a volte purtroppo a personaggi come lei, ma i sostenitori restano in larghissima maggioranza.
Il sostegno dei fan si avverte in particolare quando Jolanda si diverte a postare i suoi selfie dal camerino, un vero e proprio cult ormai sui social. Quest’ultimo primo piano, manco a dirlo, toglie il fiato.
Una scanzonata Jolanda, allo specchio, fa una smorfia con una linguaccia e lascia ammirare da vicino una scollatura profondissima e super provocante. Una visione che accende la voglia di zoom nei fan e molti si affrettano a commentare: “Fascino sconfinato”, “Sei un’opera d’arte”, “Meravigliosa”, “Sei proprio il top”. Risultato scontato e inevitabile, Jolanda vince sempre.
Sprofonda nel buio la Juventus di Igor Tudor che non sembra più avere reazione, ora…
Momento complicato in casa Juventus con l'allenatore Igor Tudor che rischia grosso visti i recenti…
Il Milan di Massimiliano Allegri ha bisogno di tornare velocemente alla vittoria ma anche di…
Lascia o raddoppia. Cosa farà la Juventus? Arrivano delle indicazioni riguardo la scelta finale da…
Tonali vuole tornare in Serie A. Arrivano conferme dall'Inghilterra sulle intenzioni del centrocampista ex Milan,…
L'annuncio ufficiale da parte della Lega, riguardo il rinvio a data da destinarsi della sfida…