Jorge Mendes si vendica del Milan e lo porta al Barcellona

Jorge Mendes è pronto a portarlo al Barcellona, vendicandosi così del Milan dopo le ultime vicende: ecco cosa è successo con il noto agente.

Non corrono buoni tempi per il Milan, incapace ormai di vincere da più di un mese e si appresta a chiudere un campionato sì al secondo posto ma tra molti bassi e pochi alti. Di sicuro in estate sarà rivoluzione, a partire dal proprio tecnico che sicuramente non sarà più Stefano Pioli. In questi giorni è caccia aperta per il suo erede con la società che non ha ancora sciolto le riserve su chi affidare la panchina rossonera dall’estate in poi.

Jorge Mendes si vendica del Milan
Jorge Mendes è pronto alla vendetta: lo porta via dal Milan – (ANSA) – tshot.it

Intanto anche alcuni pezzi pregiati dei rossoneri possono lasciare Milanello e dar vita ad una rivoluzione completa. Questa situazione può essere supportata da alcuni uomini molto influenti del mercato come ad esempio Jorge Mendes che è pronto a vendicarsi del Milan dopo quanto successo di recente. Non una buona mossa quella di inimicarsi uno degli agenti più potenti al mondo, Mendes potrebbe presto compiere la vendetta e portare al Barcellona l’asso rossonero. Ma cosa è successo?

Jorge Mendes si vendica del Milan, è pronto a portare l’asso rossonero al Barcellona

Tra gli allenatori sondati maggiormente negli ultimi giorni dal Milan c’è Sergio Conceiçao, in uscita dal Porto. L’ex centrocampista della Lazio è finito nel mirino dei meneghini ma pare che la dirigenza non voglia nella trattativa la presenza del super agente. Si tratta solo di supposizioni e voci, ma potrebbero trovare riscontro in quanto sta succedendo col Barcellona.

Jorge Mendes si vendica e lo porta via dal Milan
Rafael Leao al Barcellona – (ANSA) – tshot.it

Infatti il club catalano, sempre negli ultimi giorni, ha messo prepotentemente gli occhi su Rafael Leao, il cui futuro è tutt’oggi in bilico. Jorge Mendes è anche l’agente del portoghese e questo fa tremare non poco il Milan, considerando anche gli ottimi rapporti tra Laporta, presidente del Barcellona, e lo stesso procuratore. Mendes potrebbe fare di tutto per aiutare gli spagnoli ad arrivare all’attaccante, portandolo così via dal Milan.

I catalani, infatti, hanno sì messo nel proprio mirino Leao, incoraggiati dalle ultime vicende che hanno visto anche il portoghese contestato dai suoi stessi tifosi al Milan, ma allo stesso tempo non hanno i soldi necessari per strapparlo ai rossoneri. Servirebbe prima qualche cessione eccellente. Jorge Mendes potrebbe essere una garanzia e aiutare il Barcellona ad arrivare al calciatore, anche come sorta di sfida personale nei confronti dei rossoneri.

Impostazioni privacy