Jorginho+torna+subito%3A+affare+fatto+in+Serie+A
tshotit
/articolo/jorginho-torna-subito-affare-fatto-in-serie-a/23387/amp/
Calcio

Jorginho torna subito: affare fatto in Serie A

Un momento decisivo con la telefonata che farà la differenza per il ritorno di Jorginho in Serie A. Torna finalmente l’italo-brasiliano, ecco dove

Dopo una lunga gavetta partendo dall’Hellas Verona, Jorginho si è fatto strada diventando uno dei migliori centrocampisti d’Europa e del mondo. Ha vissuto stagioni da urlo al Napoli e al Chelsea per poi vestire la maglia dell’Arsenal: ora tornerà finalmente in Italia, ecco dove potrà giocare.

Jorginho torna finalmente in Serie A affare fatto, il nuovo club – Lapresse – tshot.it

 

Una voglia immensa di continuare a mettere in mostra il proprio talento. Il centrocampista italo-brasiliano continua ad esprimersi su grandi livelli anche con la Nazionale italiana targata Luciano Spalletti: la voglia di tornare a calcare palcoscenici importanti in Serie A. L’edizione odierna di Tuttosport è tornata a parlare del  suo futuro: ecco la bomba di calciomercato in vista della prossima stagione.

Jorginho vuole tornare solo in Italia: la telefonata

Un momento decisivo per chiudere l’affare in tempi brevi: ecco la volontà del giocatore che potrà fare la differenza, il suo prossimo club in Serie A. La decisione ufficiale arriverà velocemente per il bene di tutte le parti coinvolti nell’affare da urlo.

Jorginho affare fatto torna in Serie A, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, gli agenti di Jorginho vogliono prendere una decisione in tempi brevi. Nelle ultime ore hanno avuto colloqui proficui con l’Arsenal: il rinnovo non è così vicino e così il centrocampista italo-brasiliano è contento di tornare in Serie A.

La Juventus è sempre in pole: c’è stato già un contatto telefonico con il ds Cristiano Giuntoli per capire i margini di una chiusura totale. Jorginho è stato protagonista in Serie A con il Napoli targato Maurizio Sarri condividendo lo stesso percorso anche al Chelsea. Ora è ancora il faro del centrocampo della Nazionale italiana: in estate tornerà finalmente in Italia dopo anni in Premier League.

Tutto cambia in fretta, ma il suo talento è sempre in campo con la voglia di un bambino che rincorre un pallone. Ne ha fatti tanti di sacrifici per consacrarsi nel calcio che conta, ma non intende mollare proprio ora.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

1 ora ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

17 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

19 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 giorno ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago