Nonostante il burrascoso esito della sua avventura alla Roma, fatta di continui alti e bassi, adesso José Mourinho è pronto a rilanciarsi. Ed a partire. Dopo una stagione deludente, infatti, una big è pronta a cambiare tutto e vuole puntare proprio sul portoghese per la panchina. Vediamo le ultime a riguardo.
I risultati dell’avventura del portoghese alla guida della Roma sono difficili da giudicare. In ambito europeo ha portato i giallorossi a livelli mai raggiunti nella loro storia, regalando a questa società una Conference League ed una finale di Europa League. Persa in maniera a dir poco rocambolesca contro il Siviglia. In Serie A, però, le cose non sono andate praticamente mai per il verso giusto, con i risultati che sono stati al di sotto delle aspettative. Alla fine è arrivato un brusco ed inaspettato esonero, molto doloroso per lui. Adesso, però, José Mourinho è già pronto a ripartire, con una big pronta a puntare su di lui per l’estate.
Come un gatto, tanto nelle partite delle sue squadre quanto nella sua carriera il portoghese davvero dà l’impressione di avere sette vite. E non a caso, ora che si trova in una fase molto delicata, apparentemente sembra già pronto a ripartire con una nuova fantastica avventura.
Stando a quanto raccontato da Calciomercato.it, il Fenerbahce, se, come pare, non dovesse conquistare il titolo in Turchia, potrebbe seriamente affondare il colpo su Mourinho. La società, a quanto pare, nel complesso non sembra insoddisfatta dell’operato di Kartal, ma senza titolo si cambierà.
Allo stato attuale delle cose, infatti, Dzeko e compagni, a 9 giornate dalla fine, hanno un ritardo di due punti rispetto al Galatasaray capolista. L’ipotesi, dunque, di restare con il cerino in mano, è concreta. E la dirigenza, anche per permettere alla tifoseria di affrontare una cocente delusione smaltendola in poco tempo, a quel punto si fionderebbe subito su José Mourinho. Il cui spirito si andrebbe a sposare alla perfezione con quello dei tifosi del Fenerbahce, sempre caldissimi. Insomma, si tratta di una pista che nelle prossime settimane potrebbe seriamente diventare rovente.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…