Juan Jesus contro Acerbi: sono tutte bugie, cosa ha detto davvero

Il caso di razzismo tra Juan Jesus e Acerbi sta creando scalpore in maniera clamorosa: ora è stata svelata la verità sul labiale.

La questione ha preso piede durante e subito dopo la partita di ieri tra Inter e Napoli, quando il difensore brasiliano ha accusato il collega italiano di avergli riferito epiteti razzisti, prontamente negati dal difensore della Nazionale. Oggi, poi, si è arrivati all’atto decisivo della questione, con l’esclusione di Acerbi dagli impegni con la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti e il ritorno a Milano negando qualsiasi frase razzista e qualsiasi insulto al calciatore partenopeo.

Juan Jesus svela le parole di Acerbi
Juan Jesus svela tutto quello che ha detto Acerbi (LaPresse) – tshot.it

Non ho mai pronunciato frasi razziste, avrà capito lui male“, ha detto Acerbi ai cronisti presenti a Milano, chiudendo la questione con la sua versione dei fatti.

Juan Jesus contro Acerbi: svelata tutta la verità

Il clamore mediatico nato dalle parole di Acerbi a Juan Jesus hanno fatto subito il giro del mondo e hanno creato non poco scalpore in tutta la comunità calcistica italiana, europea e mondiale. Inoltre l’esclusione di Acerbi dalla Nazionale ha portato anche a un altro boom di polemiche perché tutti i tifosi avrebbero voluto conoscere la verità.

La spiegazione di Acerbi a quanto accaduto ieri non hanno convinto appassionati e tifosi, e soprattutto non sono state digerite da Juan Jesus che subito dopo la partita aveva smorzato gli animi accettando le scuse del difensore interista, chiudendo tutto con un signorile “sono cose da campo“.

Juan Jesus questa sera non ce l’ha fatta a trattenere la verità e si è sfogato pesantemente sui social network, svelando tutta la verità.

Juan Jesus svela le parole di Acerbi: ecco cosa ha detto

Acerbi ha negato di aver utilizzato frasi razziste nei confronti di Juan Jesus che questa sera, attraverso un post su Instagram, ha rivelato che quelle del difensore interista sono state solo delle bugie di indegno valore.

Per me la questione si era chiusa ieri in campo con le scuse di Acerbi“, ha detto Juan Jesus su Instagrame sinceramente avrei preferito non tornare su una cosa così ignobile come quella che ho dovuto subire“. Ma la verità ha una sola direzione e il difensore del Napoli vuole che si sappia cosa è successo.

Le dichiarazioni di Acerbi sono totalmente contrastanti con la realtà dei fatti, con quanto detto da lui stesso ieri sul terreno di gioco“, ha rivelato Juan Jesus.L’evidenza è mostrata anche da filmati e labiali inequivocabili in cui mi domanda perdono. Così non ci sto. Il razzismo si combatte qui e ora. Acerbi mi ha dettovai via nero, sei solo un negro””.

Juan Jesus contro Acerbi
Juan Jesus contro Acerbi sul caso razzismo (LaPresse) – tshot.it

Acerbi rischia 10 giornate di squalifica

Francesco Acerbi rischia 10 giornate di squalifica per razzismo. Il difensore interista è finito nel mirino delle critiche e ora la FIGC e la Procura Federale stanno indagando sull’accaduto.

Juan Jesus accusa Acerbi di razzismo
Juan Jesus accusa Acerbi: svelate le parole (LaPresse) – tshot.it

Qualora dovessero essere confermate le pessime parole di cui Juan Jesus accusa Acerbi, la squalifica sarebbe sacrosanta e importante per educare il calcio italiano.

Impostazioni privacy