Juve: Chiesa venduto, c’è l’annuncio da Torino

Ci sono delle notizie davvero importanti che riguardano il futuro della Juventus può anche dire addio ad uno dei suoi migliori giocatori della rosa.

Sono stati anni difficili per un calciatore bianconero pronto ora anche ad una nuova sfida in vista di questi prossimi anni. Perché il calciatore ha intenzione di chiarire la sua posizione il prima possibile, in caso contrario potrebbe anche andare via e cambiare totalmente i progetti anche personali. Ora la palla passa alla Juventus che dovrà prendere una decisione riguardo quello che sarà il futuro del giocatore. In bilico il futuro di Federico Chiesa con la Juve.

Giocatore sul mercato, è terremoto in casa Juve
Federico Chiesa è pronto ad essere messo sul mercato: terremoto in casa Juve – (ANSA) – tshot.it

In questo momento non sarà facile continuare in questo modo. Continui alti e bassi per il giocatore dal punto di vista delle prestazioni e ora servirà capire anche quello che potrebbe accadere per il futuro. Il giocatore ha intenzione di restare in bianconero, ma tutto dipenderà dalle sue prestazioni che possono cambiare in maniera decisiva la sua posizione in rosa.

Calciomercato Juventus: pronta la cessione di Chiesa

Anche quest’anno l’attaccante bianconero ha saltato alcune partite stagionali. Perché il calciatore sta vivendo un momento complicato da diverso tempo, con continui alti e bassi che l’hanno condizionato la carriera per causa dei suoi tanti infortuni gravi. Più di una volta è stato costretto a fermarsi per lungo tempo a causa di brutti infortuni che ora hanno complicato il suo rendimento in bianconero. Intanto, la Juventus sta cercando di capire quello che sarà il futuro di Chiesa.

Non solo il bomber, vogliono anche il campione azzurro della Juve!
Federico Chiesa può lasciare la Juve: gli inglesi non lo mollano, lo vogliono insieme al bomber – (ANSA) – tshot.it

Federico Chiesa è in scadenza 2025 con la Juventus e ora rischia di andare via. Il giocatore italiano si troverà ad un bivio quest’estate perché senza un prolungamento di contratto sarà difficile tenerlo ancora un anno, visto che ci sarà poi il rischio di perderlo a zero. A dare la notizia è stato il direttore Romeo Agresti di Calciomercato.com che ha parlato proprio dell’addio di Chiesa dalla Juventus se non dovesse rinnovare il suo contratto.

Su Federico Chiesa ci può essere l’interesse di club di Serie A come Napoli, Roma, Milan e Inter. Da capire chi deciderà di investire sul giocatore della Juventus se non dovesse prolungare il contratto con i bianconeri. Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire con il giocatore italiano.

Impostazioni privacy