Juve, dimissioni Tudor: il sostituto non piace ai tifosi

Sprofonda nel buio la Juventus di Igor Tudor che non sembra più avere reazione, ora la società bianconera rischia davvero di sprofondare in una crisi e per questo si pensa al cambio allenatore.

Dopo 7 risultati di fila senza vittorie, arriva anche l’ottava contro la Lazio all’Olimpico. Visto che sono stati 5 i pareggi e 3 le sconfitte nelle ultime 8 partite di stagione tra campionato e Champions League ora è arrivato il momento di cambiare per la Juventus che pensa al cambio allenatore con Tudor che può anche dimettersi.

Il momento è nero e per questo motivo che i tifosi sui social chiedono tutti le dimissioni di Tudor dalla Juventus con il club che dovrà poi scegliere un nuovo allenatore. Ma se non dovesse arrivare la disperata scelta in prima persona dello stesso tecnio che la società può anche pensare di cambiare tutto.

Chiellini Fabio Cannavaro
Juve, dimissioni Tudor: il sostituto non piace ai tifosi (LaPresse) – tshot.it

Incredibile il momento che vive la Juventus che ora può davvero cambiare allenatore e fare fuori Tudor per scegliere un sostituto al suo posto. Circolano tante voci in merito a quello che può accadere perché sarà decisiva ache la volontà proprio del club se prendere una decisione immediata o meno.

Juventus, cambio allenatore: la scelta del sostituto di Tudor

I tifosi sono stufi, non vogliono più vivere questa situazione che dura ormai da troppi anni e per questo motivo che adesso la Juventus pensa di cambiare allenatore anche prima della giornata infrasettimanale quando mercoledì prossimo si giocherà Juve-Udinese in un clima probabilmente surreale.

Igor Tudor Juventus
Juventus, cambio allenatore: la scelta del sostituto di Tudor (LaPresse) – tshot.it

La Juventus cambierà allenatore o per le dimissioni o per l’esonero di Tudor, ormai non c’è altra strada e ci sono già voci riguardo quello che può essere il sostituto che non piace ai tifosi.

Perchè tra i nomi in pole ci sono quelli di Palladino, Spalletti e Mancini e proprio quest’ultimo non sarebbe una scelta che vorrebbe accettettare la tifoseria bianconera dopo quelle che furono in passato delle dichiarazioni su calciopoli e gli scudetti revocati ai bianconeri.

Adesso non ci resta che aspettare le prossime ore che saranno decisive, perché dopo l’ennesima sconfitta non sembrano esserci possibilità di continuare per Tudor sulla panchina della Juventus con un nuovo allenatore che può arrivare da un momento all’altro. Decisivo in questa scelta sarà anche Giorgio Chiellini che ora con gli altri dirigenti bianconeri prenderà la migliore decisione possibile per il futuro della Juventus.

Gestione cookie