Juve, Giuntoli fa fuori Allegri: lui va in Premier

Sembra ormai arrivato il momento della fine per Massimiliano Allegri con la Juventus. Perché l’allenatore dei bianconeri è pronto a dire addio il prima possibile.

Occhio a quello che potrebbe accadere da un momento all’altro, perché il contratto dell’attuale allenatore è in scadenza 2025 e c’è ancora un anno a circa 9 milioni di euro a stagione compresi di bonus da dover onorare. Ma allo stesso tempo si valuta e parla di quello che può essere il futuro di Allegri lontano dalla Juventus già in estate per firmare con un nuovo club. C’è adesso anche l’annuncio nei confronti dell’allenatore che vuole cercare di trovare il prima possibile la giusta soluzione. Ora arrivano degli aggiornamenti molto importanti a riguardo.

Juventus, Allegri fatto fuori da Giuntoli: lui se ne va in Premier League
Juventus, Allegri fatto fuori da Giuntoli: lui se ne va in Premier League (LaPresse) – Tshot.it

Si parla addirittura che ci sia qualcuno disposto a voler vedere andare via Allegri dalla Juventus per la prossima stagione. Qualcuno che vuole cercare di ottenere il suo addio risparmiando sull’ingaggio e sperando che il tecnico possa poi subito firmare con una nuova squadra. Ci sono dei corteggiatori che stanno cercando di provare a convincere Allegri a lasciare la Juventus per firmare in Premier League. Ora l’ultima parola spetta direttamente al tecnico italiano che anni fa scelse questo progetto tra le tante difficoltà.

Juventus: Allegri via per la Premier League

Ci sono delle importanti notizie che riguardano il futuro di Max Allegri lontano dalla Juventus per firmare con un’altra squadra, tutto a causa di Giuntoli. Il tecnico livornese è legato ai bianconeri per ancora un altro anno di contratto e bisognerà capire come finirà questa vicenda il prima possibile. Ci sono ora delle nuove notizie in merito.

Caso Allegri-juventus, rinnovo o addio a fine stagione
Caso Allegri-juventus, rinnovo o addio a fine stagione (La Presse Foto) – thsot.it

Perché si parla tanto di quello che potrebbe accadere ad Allegri con la Juventus che può pensare di farsi da parte per accettare un nuovo progetto. Giuntoli in diretta tv parla di un possibile nuovo accordo con l’allenatore, ma in privato ancora non ha mai sentito l’allenatore e il suo agente. Per questo motivo che la situazione sembra essere sempre più complicata e ora non sente più la fiducia Max che continua a mostrare segnali di nervosismo.

Bisognerà capire che tipo di scelta possa arrivare in vista dei prossimi mesi, quando in estate Allegri può lasciare la Juventus per firmare in Premier League con Manchester United o Liverpool che lo seguono e sono in cerca di un nuovo allenatore. Al momento per quanto riguarda un rinnovo con la Juve è tutto fermo.

Impostazioni privacy