Juve, Napoli e Milan scelta fatta: l’annuncio sui nuovi allenatori

Juventus, Napoli e Milan per la prossima stagione hanno scelto la loro nuova guida tecnica. A quanto pare non ci sono assolutamente dubbi a riguardo

L’obiettivo delle tre squadre è fin troppo ovvio, piazzarsi tra le prime quattro posizioni in classifica che vuol dire solamente una cosa: partecipazione alla prossima edizione della Champions League. La massima competizione europea che, però, potrebbe essere affrontata da nuovi volti in panchina. In particolar modo per Juventus, Napoli e Milan pronti a ripartire da nuovi allenatori.

Allegri rimane alla Juve, Conte al Napoli e Motta al Milan
Nuovi allenatori per Juventus, Milan e Napoli la prossima stagione – Tshot.it (Foto LaPresse)

Anche se, a dire il vero, tra le tre squadre citate quella che ha meno possibilità di cambiare guida per la prossima stagione è proprio la Juventus. Nonostante le tantissime critiche che ha ricevuto negli ultimi anni Massimiliano Allegri è pronto a rimanere al suo posto. Il mister livornese, infatti, potrebbe essere seriamente confermato dalla dirigenza.

Serie A, nuovi allenatori per le big la prossima stagione?

Come annunciato in precedenza i bianconeri non dovrebbero cambiare mister. Almeno questo è il pensiero che il giornalista Graziano Carugo Campi ha annunciato sul suo account ufficiale di “X”. Importanti novità, invece, sono previste sia per il Napoli ma soprattutto per il Milan. Gli azzurri, dopo aver ricevuto il “rifiuto” negli ultimi mesi non hanno assolutamente abbandonato l’idea che porta ad Antonio Conte.

Allegri rimane alla Juve, Conte al Napoli e Motta al Milan
Antonio Conte è più di una idea per il Napoli – Tshot.it (Foto LaPresse)

L’ex commissario tecnico della Nazionale continua ad essere un vero e proprio pallino da parte del presidente dei partenopei, Aurelio De Laurentiis, per la prossima stagione. Un nome che piace anche all’ambiente partenopeo che ha voglia di ripartire dopo un inizio di stagione assolutamente da dimenticare. Attualmente il manager salentino è uno degli svincolati di lusso di quest’anno e continuerà a “godersi” (come ha ribadito su Instagram) la sua famiglia prima di ritornare a fare quello che di più ama al mondo.

In conclusione c’è il Milan che potrebbe puntare ad un nuovo nome che sta impressionando tutti con il suo gioco e con la sua bravura. Si tratta di Thiago Motta che sta facendo molto bene alla guida del Bologna. I felsinei, infatti, stanno ottenendo importanti risultati e si stanno facendo molto rispettare in ogni partita in cui scendono in campo. La dirigenza rossonera darà (quasi certamente) il benservito a Stefano Pioli che (a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto) non dovrebbe essere confermato.

Impostazioni privacy