Juve, regalo a Spalletti: a gennaio arriva l’MVP ex Napoli

Nasce la nuova Juventus che punta tutto su Luciano Spalletti per rialzare la testa e tornare ad essere vincente in vista dei prossimi anni, perché sarà lui il nuovo allenatore e occhio ai primi acquisti per gennaio.

Il club bianconero fa sul serio, perché in questo momento ci sono delle novità che riguardano quella che può essere la scelta che ha pensato di fare il club bianconero. La Juventus ha esonerato Tudor e scelto Luciano Spalletti come nuovo allenatore. L’ex tecnico del Napoli arriverà proprio nelle prossime ore e con lui potrebbe portare anche dei nuovi colpi in vista della sessione di mercato di gennaio.

Perché è chiaro che se la Juventus dovesse affidarsi su Spalletti che lo seguirà su tante indicazioni e molte di queste portano anche a quelle che saranno le scelte di mercato in vista della prossima sessione invernale.

Kvaratskhelia Osimhen Kim
Juve, regalo a Spalletti: a gennaio arriva l’MVP ex Napoli (LaPresse) – tshot.it

La finestra di riparazione può seriamente portare la Juventus a dover intervenire per rinforzare la rosa con pochi colpi ma mirati. Possibile svolta a sorpresa in vista delle prossime ore perché ci sono delle conferme che arrivano riguardo i primi colpi di gennaio per la Juve che è pronta a fare più di un regalo a Spalletti.

Calciomercato Juventus: primo colpo per Spalletti

Tral e varie scelte che pensa di fare la Juventus ci sono diversi colpi che possono essere già indirizzati con delle trattative ben avviate. Occhio a quello che può essere ora un colpo che potrebbe essere molto utile per il club bianconero.

Kim
Calciomercato Juventus: primo colpo per Spalletti (LaPresse) – tshot.it

La richiesta di Spalletti è quella di sistemare sicuramente la difesa e tra i vari colpi che sono messi nel mirino ci sarebbe Kim Min-Jae, l’ex centrale del terzo scudetto del Napoli che oggi è ai margini del progetto del Bayern Monaco.

Kim piace alla Juventus da tempo e ora con Spalletti in panchina può essere un incentivo ancora maggiore per chiudere l’affare. Ottimo il rapporto tra l’allenatore e il giocatore che potrebbero anche essere entrati già in contatto in vista di gennaio.

La Juventus rinforzerà la rosa a Spalletti e Kim è il primo obiettivo e forse anche il primo acquisto della prossima sessione di mercato.

Gestione cookie