Momento delicato in casa Juventus e si parla già di quelle che potrebbero essere delle decisioni estreme che potrebbe prendere la società bianconera con Spalletti.
Il nuovo allenatore è arrivato al posto dell’esonerato Tudor e non ha per niente impressionato, anzi. Perché l’impatto è stato peggio di quello che tutti si aspettavano. In questo momento il club bianconero rischia grosso in questa stagione che non riesce a decollare nemmeno con il cambio allenatore e sono tante le domande e riflessioni che si fanno con Luciano Spalletti.
Possibile svolta immediata con la società pronta a fare uno scambio clamoroso che nessuno si sarebbe mai aspettato. Perché l’allenatore ha dato le sue indicazioni e consigli, ma occhio ora a quello che può accadere in vista di gennaio per la Juventus.

Non è una situazione facile questa che vive la Juventus che ora deve assolutamente intervenire e mettere le cose in chiaro in vista del proseguo della stagione per provarla a cambiare in meglio. Arrivano delle nuove indicazioni nei confronti di quelle che possono essere le scelte di mercato di riparazione.
Calciomercato Juve: scambio tra Spalletti e De Zerbi
C’è grande stima e amicizia tra Spalletti e De Zerbi che allenano rispettivamente Juventus e Marsiglia. Ora i due possono tornare a parlare in vista di gennaio per quello che potrebbe essere un grosso scambio di mercato.

La Juventus pensa allo scambio col Marsiglia con De Zerbi che deve però dare l’ok a Spalletti per quello che è un suo punto fermo. Perché entrambi gli allenatori fanno fondamentale il ruolo del regista e occhio quindi a quello che può accadere nel mercato di gennaio.
A Spalletti non piace Locatelli e punta su due nomi: Bernabe del Parma e Hojbjerg del Marsiglia di De Zerbi. L’ex Tottenham però è diventato centrale nel club francese con il nuovo allenatore e anche Spalletti stravede per lui.
Occhio a gennaio, perché la Juventus può proporre lo scambio al Marsiglia tra Locatelli e Hojbjerg, un’affare difficile ma nemmeno troppo. Perché proprio Locatelli è diventato un top in Italia grazie ai tre anni con De Zerbi in panchina e l’allenatore stravede per lui per gli anni passati insieme. I due si conoscono e possono favorire il passaggio di Hojbjerg alla Juventus.
Spalletti bocca il mercato della Juve come Tudor e chiede di vendere Locatelli per l’acquisto di Hojbjerg.