Juve, Spalletti già sotto esame: gira una voce sull’allenatore

Arrivano già dei primi segnali sulla Juventus di Luciano Spalletti che non sembra per niente riuscire a mettere la marcia in avanti per affrontare al meglio la stagione in corso e ora ci sono dei rischi.

La Juve ha esonerato Tudor per i suoi passi falsi e scelto Luciano Spalletti come nuovo allenatore, ma anche con lui non sembra ancora esserci fiducia per il presente e il futuro per quello che accade in campo. I bianconeri sembrano sempre troppo fragili in difesa e in attacco non trovano gol e azioni pericolose con continuità.

Questo sta iniziando a creare un divario sempre più ampio tra la Juventus e le prime posizioni di classifica in Serie A, ma ora anche la Champions League rischia di essere un serio problema.

Luciano Spalletti
Juve, Spalletti già sotto esame: gira una voce sull’allenatore (Foto Ansa) – tshot.it

Perché non sono più ammessi passi falsi alla Juventus di Spalletti anche in campo europeo e proprio nelle prossime ore ci saranno sfide decisive che diranno molto di quello che può accadere per il futuro.

Juventus, Spalletti si gioca il futuro

E quindi anche Spalletti rischia il posto alla Juventus? Al momento questa non è per nulla una strada che la società bianconera pensa di percorrere, ma è chiaro che tanto dipenderà proprio dai risultati e per questo motivo che all’allenatore è stato fatto firmare un contratto di soli 8 mesi con opzione di rinnovo in base a determinati risultati da raggiungere.

Spalletti
Juventus, Spalletti si gioca il futuro (Foto Ansa) – tshot.it

In questo momento la Juventus vuole assolutamente passare il turno di Champions League provando ad entrare almeno tra le prime 24 e passare alla fase Playoff. In palio ci sono circa 30 milioni di euro che sono decisivi per il club e ora Spalletti dovrà iniziare a collezionare alcune vittorie.

Di fronte ci sarà ora il Bodo/Glimt in Norvegia e con un altro passo falso si inizierà a parlare di un forte problema in casa Juventus con anche Spalletti che può essere messo sotto processo. Già ci sono delle prime voci che circolano sull’allenatore che non sembra aver preso in mano la situazione dal suo arrivo e ora occhio a quello che può accadere per il futuro.

Gestione cookie