Juventus, 3 colpi a parametro zero: accordo vicino

Tre colpi a zero per la Juventus: ecco le ultimissime riguardo le prossime mosse del club bianconero.

Ci sono delle importanti novità che riguardano la Vecchia Signora. Giuntoli è a lavoro per rivoluzionare la squadra in vista della prossima stagione. Con un occhio al bilancio, il dirigente è a lavoro per definire queste tre operazioni a parametro zero.

hermoso juventus
Calciomercato Juventus, tre colpi a parametro zero: la strategia di Giuntoli per l’estate (La Presse Foto) – tshot.it

Svolta in arrivo per il calciomercato della Juventus. In questi mesi Giuntoli proverà ad individuare i rinforzi giusti da prendere in vista della prossima stagione. Ecco la strategia del dirigente bianconero che ha già le idee chiare riguardo gli innesti a parametro zero.

Calciomercato Juventus: 3 colpi a zero

Con uno sguardo al futuro, Cristiano Giuntoli pensa già alla Juve che verrà.

La prossima stagione sarà ricca di impegni con la squadra che, se tutto dovesse andare per il verso giusto, sarà protagonista anche nella nuova Champions League che avrà una formula particolare con più partite da giocare. Ciò implica un allargamento della rosa con nuovi innesti che dovranno alzare il livello qualitativo della rosa.

Inoltre, c’è il Mondiale per club del 2025. Anche in questo caso, tra le italiane la Juventus è l’altra favorita a partecipare dopo l’Inter. Il torneo, che si disputerà negli Stati Uniti nell’estate dell’anno prossimo, vedrà le migliori squadre del globo confrontarsi in una competizione inedita. Ecco perché a questo appuntamento la Juventus non vuole farsi trovare impreparata con Giuntoli pronto a prendere alcuni calciatori per alzare il livello qualitativo della rosa.

Tra gli obiettivi a parametro zero della Juventus ci sono: Mario Hermoso dell’Atletico Madrid e Felipe Anderson della Lazio.

mario hermoso juventus
Hermoso Juventus, ultimissime notizie di calciomercato (La Presse Foto) – tshot.it

Juventus: Hermoso e Anderson più Rabiot, mossa geniale di Giuntoli

Il dirigente è a lavoro per mettere a segno questi tre colpi a parametro zero. Il rinnovo di Rabio, in scadenza a giugno 2024, è quasi un acquisto per i bianconeri che sono pronti a confermare il francese nella Juventus. Intanto, Giuntoli monitora con attenzione il mercato straniero e tra i profili sondati c’è anche quello di Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. Il calciatore non rinnoverà e potrà essere ingaggiato da svincolato. Stesso discorso, infine, anche per quanto riguarda Felipe Anderson che ha già un accordo verbale con il club bianconero. A riportare la notizia è l’edizione odierna di Tuttosport.

calciomercato juventus giuntoli
Giuntoli a lavoro per definire tre colpi: nel mirino ci sono Hermoso e Felipe Anderson oltre il rinnovo di Rabiot (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy