Juventus: 50MLN per il nuovo centrocampista, la bomba

Ultimissime di calciomercato sulla Juventus e il possibile nuovo acquisto da 50 milioni per il centrocampo. Il club bianconero è deciso ad investire una cifra importante.

Andrà via definitivamente Pogba che in questi due anni non è mai stato preso in considerazione in rosa tra infortuni e squalifica per doping. Intanto, tornerà Fagioli dalla squalifica per scommesse. Occhio però a quelli che saranno gli investimenti perché sembra bocciato il colpo Alcaraz e non sarà riscattato secondo le ultime notizie. Per questo motivo la Juventus vira su nuovi acquisti da fare in quella zona di campo.

Possono arrivare due calciatori per il centrocampo, ma occhio al tipo di scelte che vorrà fare il club con il nuovo allenatore che arriverà al posto id Allegri. C’è anche la possibilità di investire sui giovani e, intanto, si valutano i possibili nuovi arrivi con un calciatore che la Juve può comprare dalla Spagna.

La Juventus compra Merino o Zubimendi dalla Real Sociedad
Colpo a centrocampo per la Juventus dalla Spagna

La svolta potrebbe arrivare da un momento all’altro per il club bianconero e i suoi tifosi attendono gli annunci della società. Perché la Juventus si sta muovendo davvero con largo anticipo per non farsi trovare impreparata e provare a diventare il prima possibile di nuovo competitiva al massimo. Novità molto importanti in arrivo per i bianconeri.

Calciomercato Juventus: acquisto a centrocampo

E’ in Spagna che guarda la Juventus per l’acquisto del nuovo centrocampista che può arrivare per 50 milioni di euro. Perché il club italiano ha messo due giocatori nel mirino e potrebbe seriamente concludere l’affare con uno dei due con il club spagnolo che è disposto a lasciarli andare per fare casa.

Juventus su Merino, al Real Sociedad fissa il prezzo
Merino vale 50MLN, ma potrebbe lasciare la Real anche a meno in caso di mancato rinnovo (LaPresse) – tshot.it

I nomi in cima alla lista di Cristiano Giuntoli per il nuovo colpo a centrocampo arrivano entrambi dalla Real Sociedad e sono quelli di Merino e Zubimendi. Uno dei due calciatori può firmare con la Juventus per andare a migliorare la zona centrale del campo dove ci sono maggiori carenze in questo momento.

50 milioni la valutazione della Real Sociedad per Merino e Zubimendi con uno dei due che può approdare alla Juventus. I due centrocampisti hanno delle caratteristiche in comune e altre differenti, un po’ più fisico il primo che ha messo a segno 7 gol e 4 assist in stagione. L’altro, invece è a 4 gol e 1 assist. La Juve punta al mercato dalla Spagna per il nuovo centrocampista.

Impostazioni privacy