Accordo last minute con il calciatore, ecco le ultimissime riguardo il mercato della Juventus. L’affare si sblocca in questo modo.
Incredibile colpo di scena nella telenovela dell’estate, che ha visto la Juventus protagonista. I bianconeri, infatti, per sfoltire la rosa hanno messo un paio di elementi fuori dalla lista.
L’inidizo è arrivato subito dopo la partita vinta contro il Como. Adesso l’affare è in dirittura d’arrivo, le parti sono d’accordo su tutto: ecco tutti i dettagli.
Importanti novitĂ di mercato sul futuro del calciatore, che proseguirĂ la sua esperienza in bianconero.
Fultime a ciel sereno per la società che nei giorni scorsi ha accelerato per trovare l’intesa con l’entourage del centrocampista. La soluzione era dietro l’angolo e alla fine Giuntoli si è arreso alla possibilità di vendere il ragazzo, che sin da subito ha mostrato l’interesse a continuare alla Juventus.
Anche Thiago Motta ha accettato questa decisione ed ha dato il via libera all’operazione, che sarà ultimata prossimamente.
Dal possibile addo alla permanenza, adesso è tutto vero.
L’accordo con gli agenti del giocatore è stato trovato. Giuntoli è pronto a stringere la mano e mettere tutto nero su bianco. Le parti sono intenzionate a proseguire insieme questo rapporto, nonostante i malumori delle scorse settimane.
Il club ha raggiunto l’intesa last minute ed ha deciso di confermare in rosa il calciatore che proseguirà , ancora per un altro anno, la sua avventura in bianconero. A fare il punto della situazione, riguardo l’accordo raggiunto fra McKennie e la Juventus per il rinnovo di contratto, è la redazione di tmw.
Si chiudono, dunque, le porte ad un trasferimento all’estero o in Serie A del calciatore che è pronto a continuare alla Juventus e a proseguire il suo rapporto con i bianconeri. Nonostante l’interesse dell’Aston Villa, che avrebbe voluto inserirlo nell’affare Douglas Luiz, e della Fiorentina, alla fine Mckennie continuerà alla Juve.
Quando andrĂ a guadagnare Mckennie alla Juventus?Â
Il nuovo accordo prevede la conferma dell’attuale stipendio dello statunitense, che proseguirà fino al 2026 con opzione di rinnovare per un altro anno fino al 2027. Avrà la possibilità di giocarsi le sue carte in questa stagione, ed essere anche un alternativa valida in mezzo al campo ai vari Douglas Luiz, Locatelli e Thuram.
Motta potrà sfruttare le qualità dell’americano per dare più forza al centrocampo juventino.
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…