Juventus, accusato di violenza sessuale: i tifosi lo mandano via

Il calciomercato della Juventus è già iniziato ma rischia di compromettere la serenità del club: ci sono gravissime accuse di violenza sessuale.

I bianconeri hanno già avviato i colloqui con tanti agenti e tante società per riuscire a migliorare la rosa e a renderla sempre più forte e capace di lottare per grandi obiettivi. La situazione è da tenere sotto controllo perché Cristiano Giuntoli si è già messo all’opera e può portare alla Continassa tanti calciatori di spessore. Proprio alcuni obiettivi del mercato della Juve fanno discutere e per questo si sta scatenando l’ira dei tifosi sui social.

Calciomercato Juventus, rivolta dei tifosi
Calciomercato Juventus: tifosi in rivolta (LaPresse) – tshot.it

Il calciomercato dei bianconeri è al centro di grosse discussioni con i tifosi che non sono contenti di questa stagione e vogliono che la squadra possa essere migliorata nell’immediato.

Calciomercato Juventus, svelato il colpo: le ultime

La Juventus è già al centro di grandi discussioni circa il futuro, con Allegri che potrebbe dire addio e con Giuntoli che intende ricominciare con un nuovo progetto.

I bianconeri stanno concludendo la stagione con obiettivi ancora molto importanti che saranno decisivi per il futuro del club. Vincere un trofeo come la Coppa Italia e concludere al secondo o al terzo posto sarebbe importante per ridare lustro a una stagione che si è complicata nel corso delle settimane.

Secondo le ultime notizie, la Juventus ha messo Mason Greenwood nel mirino per la prossima stagione ma i tifosi non lo vogliono.

Greenwood alla Juventus: Giuntoli contro i tifosi

La Juventus ha inserito Greenwood nella lista dei possibili colpi di mercato per la prossima stagione. Il giovane attaccante inglese è stato uno dei migliori calciatori del Getafe e uno dei migliori della Liga spagnola, visto che è stato inserito nella “Squadra dell’Anno” della Liga 2023/24.

Il colpo Greenwood potrebbe essere una grande opzione per la Juventus, soprattutto in caso di cessione di Chiesa che piace alle big italiane e inglesi. Ma le voci sulle possibili trattative con il Manchester United hanno fatto imbestialire i tifosi che sui social network si sono scagliati contro la società.

Non voglio vedere Mason Greenwood alla Juventus“, molti dei commenti dei tifosi della Juve sui social hanno questo carattere e fanno riferimento alle accuse di violenza sessuale arrivate dalla sua ex fidanzata ai tempi del Manchester United, per cui oggi è stato scagionato.

Juve: in attacco piace Greenwood
Juve: Giuntoli segue Greenwood (LaPresse) – tshot.it

Juve su Greenwood: le cifre dell’affare

La Juventus segue da vicinissimo Mason Greenwood, che il Manchester United intende cedere alla fine della stagione per chiudere definitivamente il capitolo legato alle questioni extracampo.

Mason Greenwood nel mirino della Juventus
Mason Greenwood alla Juventus (LaPresse) – tshot.it

Secondo inews.co.uk, il Manchester United ha fissato un prezzo abbastanza elevato: 40 milioni di sterline, ovvero circa 47 milioni di euro, cifre che i bianconeri possono trovare solo in caso di una cessione importante.

Impostazioni privacy