Juventus: addio Vlahovic, sarà scambio in Premier League

Dall’estero spiegano come la Juventus possa perdere Dusan Vlahovic, in cambio di uno dei centravanti più importanti della Premier League. 

Ha sprecato due occasioni anche nel derby di Torino, vivendo un’ennesima partita che dimostra quanto altalenante sia la sua stagione alla Juventus che, probabilmente, rischia di essere l’ultima. I bianconeri, secondo quanto fanno sapere anche dall’estero, sarebbero sulle tracce di un nuovo attaccante da dare ad Allegri o a chi ci sarà in panchina, per la stagione 2024/2025.

Dusan Vlahovic in Premier League, scambio con la Juventus
Dusan Vlahovic e Federico Chiesa – tShot (La Presse)

Con o senza Allegri alla guida tecnica, infatti, potrebbe cambiare il numero nove della Juventus e stando a quel che riferiscono i media inglesi, si tratterebbe di un colpo dalla Premier che spingerebbe così il centravanti bianconero in Inghilterra, in cambio di uno dei principali attaccanti del campionato inglese che, in questa stagione, si sta giocando il titolo in Gran Bretagna con la sua squadra.

Calciomercato Juventus: addio Vlahovic, scambio in Premier League

Uno scambio di calciomercato in Premier League, secondo quanto arriva dall’Inghilterra, sulle news di mercato che riguardano la Juventus.

La rivoluzione non farà sconti a nessuno, tant’è che oltre alla posizione di Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus ci sarebbe anche Dusan Vlahovic, calciatore che continua ad avere forte interesse dalla Premier League.

A prenderlo potrebbe essere l’Arsenal e occhio a ciò che accadrebbe in estate: i Gunners, che dovranno poi liberare il proprio attaccante, potrebbero mettere sul tavolo il cartellino di Gabriel Jesus per arrivare a Dusan Vlahovic.

Mercato Juventus: Gabriel Jesus al posto di Vlahovic

Secondo quanto spiegano anche dalla Spagna, precisamente da Fichajes.net, il futuro di Gabriel Jesus, lontano dall’Arsenal, dipenderà dalla posizione anche di Arteta. L’Arsenal, a prescindere dalla situazione in panchina per il 2024/2025, ha voglia di prendere Vlahovic in quella che sarebbe un’occasione di calciomercato vera e propria per la squadra di Londra.

Le cifre dei due calciatori sono all’incirca simili, secondo quelle che sono le rispettive valutazioni economiche riguardo il cartellino sia di Vlahovic che di Gabriel Jesus. I due club potrebbero accordarsi per uno scambio alla pari, con la voglia di entrambi i calciatori di cambiare aria, per un’esperienza in un campionato diverso da quello attuale.

Gabriel Jesus, dall'Arsenal alla Juventus nello scambio con Vlahovic
Gabriel Jesus Arsenal – tShot (La Presse)

Ultime su Gabriel Jesus: concorrenza italiana per la Juventus

Occhio anche alla possibilità di vedere Gabriel Jesus in Serie A come nuovo centravanti del Milan, considerando l’addio di Giroud e la possibilità di andare verso un attaccante di enorme livello, per Pioli o per chi ci sarà alla guida del Milan nel 2025. La Juventus ha bisogno di un nuovo attaccante in caso di addio di Vlahovic e, dall’Arsenal, le cose riguardanti il cartellino di Gabriel Jesus sono già chiare: non partirà per meno di 60 milioni di euro.

Impostazioni privacy