Juventus: addio Vlahovic, sta già firmando

E’ un momento decisivo per il futuro di Dusan Vlahovic e della Juventus. Perché il calciatore bianconero è pronto a firmare un nuovo accordo e la Juventus ha fretta.

Ci sono delle nuove situazioni che riguardano ciò che può accadere da un momento all’altro per quanto riguarda il futuro dell’attaccante serbo. Perché il giovane bomber sta facendo davvero grandi cose in questo 2024 e sembra che stia provando a trascinare la sua Juve nonostante la situazione di classifica è veramente difficile in questo momento, perché se il secondo posto è più saldo ora la vetta e il primo posto rischiano di scivolare a 12 punti. Per questo motivo c’è la possibilità di ottenere ora un nuovo contratto che può dargli la possibilità di fare ancora un maggiore salto di qualità in avanti. Vlahovic è diviso tra il futuro alla Juventus e quello in un altro club.

La Juve cede Vlahovic
Dusan Vlahovic piace molto in Premier League (LaPresse) – Tshot.it

Per questo motivo che ora potrebbero arrivare delle novità veramente importanti per quanto riguarda la decisione del calciatore stesso. Perché sono tante le squadre interessate a comprare Vlahovic dalla Juventus che vuole provare ad offrire un nuovo contratto al giocatore. Ecco che allora qualcosa potrebbe cambiare proprio nelle prossime ore per vedere che tipo di decisione sarà presa dallo stesso giocatore serbo pronto a firmare ancora.

Calciomercato Juve: il futuro di Vlahovic

Possibile svolta per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic pronto a trovare un possibile nuovo accordo per firmare un nuovo contratto che gli dia l’occasione di crescere ancora sotto tutti i punti di vista, ma soprattutto quello economico. Entro il prossimo anno ci sarà un aumento dell’ingaggio notevole per il giocatore.

Vlahovic Juventus contratto
Vlahovic Juventus contratto (LaPresse) – tshot.it

Possibile svolta per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic pronto a firmare con un altro club se non rinnoverà con la Juventus in vista dei prossimi anni. Ma al momento non c’è nessuna intenzione di separarsi sia da parte del giocatore che della società, che lo lascerebbe andare soltanto per una cifra folle sopra i 100 milioni.

Il procuratore di Vlahovic è a colloquio con Giuntoli per il rinnovo di contratto con la Juve. Il calciatore serbo allungherà il contratto di altri due anni se le cose dovessero andare nel verso giusto. La sua missione è quella di vincere a Torino e vuole farlo il prima possibile. Inoltre, il prossimo anno può andare già a guadagnare 12 milioni di euro a stagione.

Impostazioni privacy