Juventus: addio Yildiz, gli quadruplicano lo stipendio

Si inizia a vociferare di quello che può accadere in vista della prossima sessione di calciomercato che riguarda il futuro del giovane talento turco Yildiz pronto a dire addio alla Juventus.

Da tempo si parla di quello che può accadere riguardo il suo futuro e la sua situazione contrattuale che non favorisce in pieno la società bianconera in vista di quella che è l’attuale situazione. Perché tutto può accadere da un momento all’altro in vista delle prossime settimane che inizieranno ad essere quelle decisive per trovare una soluzione che possa andare a favorire tutti. Si è parlato anche di quello che può andare a decidere la Juve in merito ad una cessione di Kenan Yildiz per fare cassa visto che ha attirato l’interesse delle migliori società d’Europa che si trovano anche in campionati molto ricchi e che possono avanzare per lui delle offerte davvero importanti.

La Juventus pensa alla cessione o il rinnovo di Yildiz
La Juventus pensa alla cessione o il rinnovo di Yildiz – tShot (La Presse)

Ma non è così che si può concludere questa storia. Perché il popolo bianconero ha iniziato affezionarsi a quello che è il talento che molti paragonano al grande storico capitano Alex Del Piero. Sicuramente nella sua esultanza della linguaccia perché Alex è un idolo di Kenan da sempre come spesso a dichiarato. Intanto, qualcosa può iniziare a muoversi e diventare in maniera concreta di quello che può accadere in estate tra la Juventus e Kenan Yildiz con un futuro tutto da scrivere.

Calciomercato: la scelta della Juve su Yildiz

Le prossime settimane saranno quelle decisive per quanto riguarda la scelta della Juventus di andare a trovare la migliore soluzione possibile con Kenan Yildiz. Il giocatore ha un contratto che dovrà per forza essere migliorato per farlo restare in bianconero, seno troverà altrove una nuova sistemazione per quanto riguarda il proseguo della sua carriera.

Juventus pronta a cedere Yildiz
Yildiz sempre più vicino alla cessione in casa Juventus (LaPresse) – Tshot.it

Al momento c’è voglia di cercare di trovare il miglior accordo possibile che possa provare a dare a Yildiz un futuro con la maglia della Juventus davvero importante e allontanare anche le voci di mercato che da tempo sono sul giocatore che già l’estate scorsa e a gennaio 2024 ha avuto diverse offerte.

Ora sono a lavoro Juventus e gli agenti di Kenan Yildiz per trovare un accordo sul nuovo contratto fino al 2029 con un aumento dello stipendio fino anche a 1,2 milioni a stagione. Attualmente il giocatore guadagna € 0,3 milioni e per questo è necessario un aumento per allontanare le offerte di Borussia Dortmund e dei club inglesi fortemente interessati.

Impostazioni privacy