Juventus%3A+addio+Yildiz%2C+gli+quadruplicano+lo+stipendio
tshotit
/articolo/juventus-addio-yildiz-gli-quadruplicano-lo-stipendio/19922/amp/
Calcio

Juventus: addio Yildiz, gli quadruplicano lo stipendio

Si inizia a vociferare di quello che può accadere in vista della prossima sessione di calciomercato che riguarda il futuro del giovane talento turco Yildiz pronto a dire addio alla Juventus.

Da tempo si parla di quello che può accadere riguardo il suo futuro e la sua situazione contrattuale che non favorisce in pieno la società bianconera in vista di quella che è l’attuale situazione. Perché tutto può accadere da un momento all’altro in vista delle prossime settimane che inizieranno ad essere quelle decisive per trovare una soluzione che possa andare a favorire tutti. Si è parlato anche di quello che può andare a decidere la Juve in merito ad una cessione di Kenan Yildiz per fare cassa visto che ha attirato l’interesse delle migliori società d’Europa che si trovano anche in campionati molto ricchi e che possono avanzare per lui delle offerte davvero importanti.

La Juventus pensa alla cessione o il rinnovo di Yildiz – tShot (La Presse)

Ma non è così che si può concludere questa storia. Perché il popolo bianconero ha iniziato affezionarsi a quello che è il talento che molti paragonano al grande storico capitano Alex Del Piero. Sicuramente nella sua esultanza della linguaccia perché Alex è un idolo di Kenan da sempre come spesso a dichiarato. Intanto, qualcosa può iniziare a muoversi e diventare in maniera concreta di quello che può accadere in estate tra la Juventus e Kenan Yildiz con un futuro tutto da scrivere.

Calciomercato: la scelta della Juve su Yildiz

Le prossime settimane saranno quelle decisive per quanto riguarda la scelta della Juventus di andare a trovare la migliore soluzione possibile con Kenan Yildiz. Il giocatore ha un contratto che dovrà per forza essere migliorato per farlo restare in bianconero, seno troverà altrove una nuova sistemazione per quanto riguarda il proseguo della sua carriera.

Yildiz sempre più vicino alla cessione in casa Juventus (LaPresse) – Tshot.it

Al momento c’è voglia di cercare di trovare il miglior accordo possibile che possa provare a dare a Yildiz un futuro con la maglia della Juventus davvero importante e allontanare anche le voci di mercato che da tempo sono sul giocatore che già l’estate scorsa e a gennaio 2024 ha avuto diverse offerte.

Ora sono a lavoro Juventus e gli agenti di Kenan Yildiz per trovare un accordo sul nuovo contratto fino al 2029 con un aumento dello stipendio fino anche a 1,2 milioni a stagione. Attualmente il giocatore guadagna € 0,3 milioni e per questo è necessario un aumento per allontanare le offerte di Borussia Dortmund e dei club inglesi fortemente interessati.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

14 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

17 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

23 ore ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago

Golf, concluso lo swing in Asia del DP World Tour: chi ha vinto l’ultimo torneo, bene Edoardo Molinari

Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…

2 giorni ago