Juventus, allarme Thiago Motta: c’è un problema per la firma

In casa Juventus attendono da tempo la scelta definitiva del nuovo allenatore per la prossima stagione, con la speranza di chiudere tutto definitivamente.

Infatti, in queste ultime ore si parla di quello che può accadere da un momento all’altro perché dall’esonero di Allegri alla Juventus è passato davvero un po’ di tempo e i tifosi speravano già di avere delle notizie certe su quello che sarebbe accaduto la prossima stagione. Ora però arrivano delle nuove notizie in merito a quello che può accadere da un momento all’altro, perché si parla della possibilità di cambiare tutto.

Ci sarebbero degli accordi tra la Juve e Thiago Motta che è stato individuato da tempo da Cristiano Giuntoli come il prossimo allenatore della società bianconera che vuole costruire un progetto, nuovo, giovane e ambizioso. Attenzione però a quello che può accadere da un momento all’altro viste le notizie che vengono fuori.

Juventus: scelto Thiago Motta
Juventus: Giuntoli vuole solo Thiago Motta ma c’è un problema per la firma (LaPresse) – tshot.it

Si parla della possibilità concreta che alla fine Thiago Motta possa non firmare più con la Juventus, sicuramente non lo farà in queste prossime ore visto quello che è venuto fuori ora con degli aggiornamenti più che decisivi riguardo la scelta del club. Attenzione quindi a delle scelte davvero importanti e decisive che possono cambiare tutto.

Ora c’è un po’ di ansia nei tifosi per ciò che è uscito in queste ultime ore e si parla del possibile accordo sfumato tra Thiago Motta e la Juve, ma al momento non sembrano essere queste le notizie veritiere sull’affare.

Juventus, slitta la firma di Thiago Motta

Arriva la conferma che ancora una volta non c’è la firma di Thiago Motta alla Juventus per questa settimana. Il club bianconero ancora non avrà il suo nuovo allenatore e bisognerà ancora rimandare. Adesso c’è grande ansia e tensione tra i tifosi su questo possibile affare che può sfumare se dovesse continuare in questo modo l’andazzo.

Thiago Motta alla Juve
Calciomercato Juventus: il primo colpo per Motta arriva da Lecce (La presse foto) – tshot.it

Non ci sarà nemmeno per questa settimana l’annuncio di Thiago Motta alla Juve con la firma che slitterà di qualche giorno per ragioni prettamente burocratiche. Il tutto quindi è rimandato ancora e si potrà concludere all’inizio della prossima settimana.

Secondo le ultime notizie, a differenza dell’ansia che circolava, non c’è nessun allarme Thiago Motta che sarà allenatore della Juventus per i prossimi 3 anni.

Impostazioni privacy