Allegri perde le staffe in tv: è successo di tutto, lite in diretta

La Juventus non riesce più a vincere. Massimiliano Allegri è di nuovo sulla graticola, ecco quello che è successo in diretta tv

Tutto è cambiato in poco tempo con una differenza abissale tra andata e ritorno. La Juventus non è più pimpante come nella prima parte di stagione, ma ora è arrivata la feroce critica in diretta tv a Sky Sport.

Allegri furioso in tv ecco la verità
Allegri furioso in tv ecco la verità, il momento decisivo – Lapresse – tshot.it

 

Soltanto una vittoria per la Juventus nelle ultime nove giornate di Serie A. Massimiliano Allegri ora è andato su tutte le furie durante la sua intervista ai microfoni di Sky Sport. Il nervosismo è salito alle stelle dopo il pari a reti bianche contro il Genoa. Ecco tutto quello che è successo in diretta tv pochi minuti fa.

Juventus, Allegri furioso in tv: tutta la verità

Una voglia immensa di centrare la qualificazione alla prossima Champions League, ma la Juventus non riesce più a vincere. Ecco la verità di tutto quello che è successo live in diretta.

Allegri perde le staffe in tv succede di tutto
Allegri perde le staffe in tv succede di tutto – Lapresse – tshot.it

 

Così Massimiliano Allegri ha perso le staffe in diretta tv rispondendo anche al giornalista Teotino che lo criticava: “Vlahovic ha sbagliato e la società lo multerà. Siamo terzi in classifica: io non so come si fa il giornalista, lei sa come si fa l’allenatore? Faccio scelte per il bene della squadra. Voi cosa capite? Voi dovete solo fare domande”.

Ora la Juventus dovrà pensare subito ai prossimi impegni per cercare di consolidare la zona Champions League. Il club bianconero cercherà così di programmare con cura la prossima stagione con o senza Massimiliano Allegri. La decisione dovrebbe arrivare già a breve dopo l’aritmetica qualificazione in Champions League.

Impostazioni privacy