Juventus, Allegri svela il suo futuro: l’annuncio spiazza la società

La Juventus si prepara ad affrontare il prossimo Derby di Torino e ora c’è anche un annuncio importante che spiazza tutti sul futuro di Allegri con i bianconeri.

Ormai ci siamo, il finale di stagione è sempre più vicino e si inizia a pensare già a ciò che può accadere il prossimo anno. Perché ci sono delle importanti notizie che riguardano la scelta che può andare a fare la società in vista del prossimo anno. Occhio al cambio totale per una possibile rivoluzione in casa Juventus con il futuro di Massimiliano Allegri in bilico nonostante il contratto in scadenza il prossimo anno. Il tecnico dei bianconeri può seriamente essere fatto fuori per dare spazio ad un nuovo allenatore che arriverebbe per andare ad ottenere qualcosa di importante

Allegri annuncia il suo futuro con la Juventus, indizio per il prossimo anno
Allegri annuncia il suo futuro con la Juventus, indizio per il prossimo anno

Era tanto atteso soprattutto dai tifosi un annuncio di questo tipo e ora occhio a quello che può accadere per quanto riguardo la decisione da parte di Allegri diviso tra la Juventus e un’altra squadra, considerando che si è parlato molto di un suo possibile addio dalla società che punterebbe su altri nomi.

Juventus, Allegri svela il suo futuro con i bianconeri

E’ stato direttamente l’allenatore Max Allegri a parlare prima di Torino-Juventus in conferenza e annunciare quello che sarebbe il suo futuro con i bianconeri. Importantissimo indizio che è arrivato da parte del tecnico toscano pronto ora ad una nuova avventura in vista della prossima stagione.

allegri juventus
Juventus Massimiliano Allegri: la decisione finale di Elkann, ecco tutti i dettagli (La Presse foto) – tshot.it

In conferenza stampa pre Derby ha parlato Allegri e svelato un indizio sul suo futuro con la Juventus, dove il tecnico che è sotto contratto fino al 2025 con un importante ingaggio da quasi 10 milioni a stagione ha rivelato che potrebbe seriamente restare anche il prossimo anno, almeno è quello che ha fatto capire. Perché in un primo momento Max ha dichiarato che soltanto la società deciderà il meglio per la Juventus stessa nelle prossime ore e che ad oggi il club è dentro a tutti gli obiettivi che erano stati prefissati ad inizio anno.

Valorizzare i giovani della Next Gen, andare in Champions ed arrivare fino in fondo in Coppa Italia. Detto, fatto. E’ questo che ora potrebbe anche spingere la società a confermare Allegri allenatore della Juventus il prossimo anno nonostante le tante voci sui possibili sostituti, con il nome di Thiago Motta che è in pole per sostituire Allegri alla Juve.

Impostazioni privacy