Altro che Calafiori, spunta un nuovo obiettivo molto più forte e costoso per la difesa della Juve: Cristiano Giuntoli ci pensa, le ultime.
Il mercato della Juve si sta rivelando, come annunciato, una vera e propria rivoluzione. Cristiano Giuntoli è al lavoro da mesi, e ha già messo a segno diversi colpi importanti come ad esempio Thuram, Douglas Luiz. Il prossimo sarà il difensore che i bianconeri stanno cercando per sostituire Alex Sandro. Anche qui il nome è di quelli importanti, sempre però con un occhio al bilancio per non ricascare negli errori del passato.
L’obiettivo numero uno, quello risaputo, è Riccardo Calafiori. L’ex Roma è finito prepotentemente nel mirino dei bianconeri in quanto a Torino ritroverebbe Thiago Motta a cui deve praticamente tutto, essendo esploso grazie al tecnico italo-brasiliano. L’ex Bologna vorrebbe ricongiungersi con il suo difensore ma c’è un ostacolo non da poco. Alla società rossoblù non è piaciuta la modalità del passaggio alla Juve dell’allenatore e per questo starebbe cercando di ostacolare in ogni modo la cessione del duttile difensore.
Una sorta di incedibilità valida solo per la Juve. Ci sono difficoltà non da poco e Giuntoli a questo punto sta cercando di virare su altri obiettivi, così come lo stesso Calafiori può finire altrove. Su di lui ci sono anche i club di Premier League, su tutti l’Arsenal. Il Bologna preferirebbe cederlo ai Gunners.
A questo punto il club bianconero starebbe preparando una “vendetta” virando su un altro obiettivo più forte del classe 2002 ma anche molto più costoso. Ci riferiamo a Marc Guehi, difensore del Crystal Palace che ben sta facendo ad Euro 2024, un’autentica sorpresa per l’intero torneo. Una sorta di Calafiori inglese. L’Arsenal vorrebbe anche lui, e la Juve è pronta a inserirsi. Come riportato dal “Sun“, infatti, sul giocatore c’è proprio il club bianconero.
Giuntoli può giocare d’astuzia e “rubare” ai Gunners l’obiettivo di mercato, dopo che loro hanno fatto lo stesso con Calafiori. Non sarà però facile. Prima di tutto per la folta concorrenza, visto che Guehi è seguito anche da Real Madrid, Barcellona e Tottenham. Poi c’è il prezzo, sicuramente costoso e fuori dalla portata per la Juve, ovvero circa 60 milioni di euro. Una pista complicata ma Giuntoli è al lavoro per cercare di portare il colpo a casa.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…