Altro che Calafiori, spunta un nuovo obiettivo molto più forte e costoso per la difesa della Juve: Cristiano Giuntoli ci pensa, le ultime.
Il mercato della Juve si sta rivelando, come annunciato, una vera e propria rivoluzione. Cristiano Giuntoli è al lavoro da mesi, e ha già messo a segno diversi colpi importanti come ad esempio Thuram, Douglas Luiz. Il prossimo sarà il difensore che i bianconeri stanno cercando per sostituire Alex Sandro. Anche qui il nome è di quelli importanti, sempre però con un occhio al bilancio per non ricascare negli errori del passato.
L’obiettivo numero uno, quello risaputo, è Riccardo Calafiori. L’ex Roma è finito prepotentemente nel mirino dei bianconeri in quanto a Torino ritroverebbe Thiago Motta a cui deve praticamente tutto, essendo esploso grazie al tecnico italo-brasiliano. L’ex Bologna vorrebbe ricongiungersi con il suo difensore ma c’è un ostacolo non da poco. Alla società rossoblù non è piaciuta la modalità del passaggio alla Juve dell’allenatore e per questo starebbe cercando di ostacolare in ogni modo la cessione del duttile difensore.
Una sorta di incedibilità valida solo per la Juve. Ci sono difficoltà non da poco e Giuntoli a questo punto sta cercando di virare su altri obiettivi, così come lo stesso Calafiori può finire altrove. Su di lui ci sono anche i club di Premier League, su tutti l’Arsenal. Il Bologna preferirebbe cederlo ai Gunners.
A questo punto il club bianconero starebbe preparando una “vendetta” virando su un altro obiettivo più forte del classe 2002 ma anche molto più costoso. Ci riferiamo a Marc Guehi, difensore del Crystal Palace che ben sta facendo ad Euro 2024, un’autentica sorpresa per l’intero torneo. Una sorta di Calafiori inglese. L’Arsenal vorrebbe anche lui, e la Juve è pronta a inserirsi. Come riportato dal “Sun“, infatti, sul giocatore c’è proprio il club bianconero.
Giuntoli può giocare d’astuzia e “rubare” ai Gunners l’obiettivo di mercato, dopo che loro hanno fatto lo stesso con Calafiori. Non sarà però facile. Prima di tutto per la folta concorrenza, visto che Guehi è seguito anche da Real Madrid, Barcellona e Tottenham. Poi c’è il prezzo, sicuramente costoso e fuori dalla portata per la Juve, ovvero circa 60 milioni di euro. Una pista complicata ma Giuntoli è al lavoro per cercare di portare il colpo a casa.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…