Juventus: annuncio di Allegri, ecco quando andrà via

Arriva l’annuncio direttamente da Massimiliano Allegri che svela il motivo e la data di quando lascerà la Juventus in vista delle prossime stagioni.

Svolta immediata per quello che sarà il futuro della panchina bianconera perché ora iniziano ad uscire allo scoperto le parti chiamate in causa. Al momento c’è un chiaro messaggio da parte della Juventus che punta su Allegri ai microfoni delle emittenti nazionali, ma sotto traccia pare che la dirigenza stia sondando il terreno per un nuovo e giovane allenatore che possa portare avanti per tanti anni in vista del futuro il progetto bianconero. E’ su tutti Giuntoli che starebbe pensando ad una nuova figura giovane che possa dare gioco e risultati con divertimento alla Juve che verrà.

Allegri lascia la Juve: ecco il motivo
Allegri lascia la Juve: ecco il motivo (LaPresse) – tshot.it

Perché la società sta puntando e investendo su una squadra giovane e vuole provare a mettere in piedi un progetto importante. Ecco che allora potrebbe arrivare la svolta sul futuro di Allegri che è a rischio con la Juventus che pensa anche ad un nuovo allenatore. Adesso però ha parlato direttamente il tecnico bianconero di quello che potrebbe essere il suo futuro e che tipo di scelta andrà a fare nei prossimi mesi. La volontà del tecnico è chiaramente quella di restare alla Juve, ma se dovesse iniziare a sentire meno fiducia allora andrà in un’altra società.

Juventus: Allegri pensa all’addio

Esce allo scoperto ora Allegri che parla del futuro con la Juventus. Perché l’allenatore bianconero arriverà a quota 405 panchine con la Juve raggiungendo Lippi nella storia del club bianconero contro l’Udinese. Intanto, ci sono delle novità che riguardano quello che potrebbe accadere in vista del futuro, perché ci sono vari indizi che portano a diverse soluzioni per la prossima stagione e per il futuro.

Phillips va al West Ham, addio definitivo alla Juventus
Massimiliano Allegri non avrà il giocatore in rosa: ecco le novità (LaPresse) – Tshot.it

Ora la Juventus vuole puntare a finire bene la stagione come ha detto il suo stesso allenatore per provare poi a capire cosa accadrà in vista delle prossime settimane, quando si arriverà verso il finale di stagione e la Juventus con Allegri dovrà prendere una decisione sul futuro dell’allenatore.

L’attuale allenatore ha spiegato che al momento ha ancora un anno di contratto e poi si vedrà cosa accadrà a fine stagione. Un chiaro indizio sull’incertezza del progetto della Juventus con Allegri in panchina e che si possa puntare presto su un nuovo allenatore. L’allenatore ha poi parlato di quelle che sono le condizioni di Vlahovic che salterà sicuramente la partita con l’Udinese.

Impostazioni privacy