Juventus%3A+annuncio+di+Allegri%2C+ecco+quando+andr%C3%A0+via
tshotit
/articolo/juventus-annuncio-di-allegri-ecco-quando-andra-via/16993/amp/
Calcio

Juventus: annuncio di Allegri, ecco quando andrà via

Arriva l’annuncio direttamente da Massimiliano Allegri che svela il motivo e la data di quando lascerà la Juventus in vista delle prossime stagioni.

Svolta immediata per quello che sarà il futuro della panchina bianconera perché ora iniziano ad uscire allo scoperto le parti chiamate in causa. Al momento c’è un chiaro messaggio da parte della Juventus che punta su Allegri ai microfoni delle emittenti nazionali, ma sotto traccia pare che la dirigenza stia sondando il terreno per un nuovo e giovane allenatore che possa portare avanti per tanti anni in vista del futuro il progetto bianconero. E’ su tutti Giuntoli che starebbe pensando ad una nuova figura giovane che possa dare gioco e risultati con divertimento alla Juve che verrà.

Allegri lascia la Juve: ecco il motivo (LaPresse) – tshot.it

Perché la società sta puntando e investendo su una squadra giovane e vuole provare a mettere in piedi un progetto importante. Ecco che allora potrebbe arrivare la svolta sul futuro di Allegri che è a rischio con la Juventus che pensa anche ad un nuovo allenatore. Adesso però ha parlato direttamente il tecnico bianconero di quello che potrebbe essere il suo futuro e che tipo di scelta andrà a fare nei prossimi mesi. La volontà del tecnico è chiaramente quella di restare alla Juve, ma se dovesse iniziare a sentire meno fiducia allora andrà in un’altra società.

Juventus: Allegri pensa all’addio

Esce allo scoperto ora Allegri che parla del futuro con la Juventus. Perché l’allenatore bianconero arriverà a quota 405 panchine con la Juve raggiungendo Lippi nella storia del club bianconero contro l’Udinese. Intanto, ci sono delle novità che riguardano quello che potrebbe accadere in vista del futuro, perché ci sono vari indizi che portano a diverse soluzioni per la prossima stagione e per il futuro.

Massimiliano Allegri non avrà il giocatore in rosa: ecco le novità (LaPresse) – Tshot.it

Ora la Juventus vuole puntare a finire bene la stagione come ha detto il suo stesso allenatore per provare poi a capire cosa accadrà in vista delle prossime settimane, quando si arriverà verso il finale di stagione e la Juventus con Allegri dovrà prendere una decisione sul futuro dell’allenatore.

L’attuale allenatore ha spiegato che al momento ha ancora un anno di contratto e poi si vedrà cosa accadrà a fine stagione. Un chiaro indizio sull’incertezza del progetto della Juventus con Allegri in panchina e che si possa puntare presto su un nuovo allenatore. L’allenatore ha poi parlato di quelle che sono le condizioni di Vlahovic che salterà sicuramente la partita con l’Udinese.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago