Juventus, la svolta societaria: accordo con gli arabi

La Juventus intende tornare protagonista a livello internazionale dopo i problemi degli ultimi anni. L’accordo con il mondo arabo, tutto quello che c’è da sapere

Il club bianconero può tornare a programmare il futuro con estrema tranquillità esultando anche con l’ultima bomba sull’indiscrezione del rapporto con il mondo arabo. Il nuovo che avanza per mettere a segno patti importanti per ambire ad una rivoluzione totale all’interno della stessa società torinese.

Juventus accordo con gli arabi svolta societaria
Juventus accordo con gli arabi svolta societaria, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Tornano finalmente le buone notizie in casa Juventus. L’eliminazione dalla Champions League del Napoli ha dato diritto alla partecipazione dei bianconeri al prossimo Mondiale per Club che si disputerà negli Usa. Un momento decisivo per sognare in grande con un possibile accordo con il governo arabo: una nuova rivoluzione all’interno della società.

Juventus, la verità sull’accordo con gli arabi: ecco tutto quello che succede

Una nuova rivoluzione imminente per nuova liquidità all’interno della società bianconera. La Juventus continua a programmare con tranquillità la prossima stagione che coinciderà con il ritorno in Champions League.

Juventus rivoluzione societa accordo con gli arabi
Juventus rivoluzione societa accordo con gli arabi – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la Juventus potrebbe parlare arabo. Il club bianconero è pronto ad ufficializzare un accordo per sostituire lo sponsor Jeep. Imminente quello che succederà con il governo arabo per sviluppare sempre più idee nel mondo del calcio con il rapporto della NextGen.

Ci saranno così cambiamenti per quanto riguarda il personale amministrativo, tecnico e giovani con il mondo arabo affascinato da tutto questo. Il primo passo possibile per accordi commerciali con uno sponsor davvero importante per i bianconeri. La Juventus continua a sognare in grande per arrivare ad imporsi nuovamente in campo internazionale.

Impostazioni privacy