Juventus%2C+arriva+il+colpo+in+attacco%3A+l%26%238217%3Bintreccio+con+Soule
tshotit
/articolo/juventus-arriva-il-colpo-in-attacco-lintreccio-con-soule/32420/amp/
Calcio

Juventus, arriva il colpo in attacco: l’intreccio con Soule

Matias Soule è pronto a cambiare aria in ottica futura. L’argentino è arrivato pochi giorni in ritiro con Thiago Motta: l’intreccio per il top player

Dopo un’ottima stagione con la maglia del Frosinone, Soule è tornato ad allenarsi a Torino vestendo nuovamente la maglia bianconera agli ordini di Thiago Motta. Ora subito può andare via: la Juventus ha nel mirino soltanto un top player pronto a sbarcare in Serie A.

Juventus, arriva il colpo in attacco: intreccio con Soule – Lapresse – tshot.it

 

Matias Soule è pronto a cambiare aria in vista della prossima stagione. La Juventus vorrebbe così mettere a segno un nuovo affare per l’attacco dicendo addio all’attaccante argentino per mettere a segno una plusvalenza importante. La volontà del top player farà la differenza per essere protagonista in Serie A vestendo la maglia bianconera: tutto è ancora possibile, la ricostruzione dell’affare da urlo.

Juventus, arriva il colpo in attacco: l’intreccio con Soule

L’attaccante argentino, reduce da un’ottima stagione in prestito a Frosinone, è molto ambito sul fronte calciomercato. Tante squadre lo sta cercando in questi giorni, ma alla fine deciderà la Juventus. Intrecco da urlo per accogliere a braccia aperte il top player in vista della prossima stagione: arriva il colpo in attacco.

Juventus, che intreccio con Soule: arriva l’attaccante – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dal giornalista Giovanni Albanese, il profilo perfetto per l’attacco della Juventus è quello del talentuoso giocatore inglese Sancho, ritornato ad allenarsi con il Manchester United nelle ultime ore. Il club bianconero spingerà fino alla fine per l’affare da urlo con i Red Devils: l’intreccio decisivo con Soule, che è pronto subito a fare le valigie. Un affare da urlo per regalare un nuovo innesto di valore a Thiago Motta che sta lavorando in queste ore alla Continassa per iniziare alla grande la prossima stagione.

Sancho ha vissuto gli ultimi mesi in prestito al Borussia Dortmund, ma ora potrebbe dire addio definitivamente al Manchester United per sposare un nuovo e lungo progetto nella sua carriera. Ha avuto un calo di prestazioni negli ultimi anni, ma ora è voglioso di dimostrare tutto il proprio valore. L’attaccante inglese è stato da sempre l’oggetto dei desideri dei bianconeri, ma ora il ds Cristiano Giuntoli è pronto a sferrare l’assalto vincente.

Un intreccio da urlo per arrivare così alla chiusura dell’affare: i tifosi bianconeri non stanno più nella pelle dopo i primi colpi messi a segno dal ds della Juventus. E non è finita qui…

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

4 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

20 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

22 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago