La Juventus cerca nuovi talenti da inserire nella rosa di Luciano Spalletti per gennaio: scovato un talento dalla Serie B.
I bianconeri hanno intenzione di migliorare la squadra a gennaio, inserendo calciatori che possano fare bene con Spalletti nel presente e nel futuro. L’idea della dirigenza è quella di iniziare a puntare sui giovani che possano creare un futuro importante, sia in campo che come asset economico. E ci sono già diversi nomi che circolano nell’ambiente bianconero che possono fare la differenza nei prossimi anni.

Il futuro della Juve passa anche dalle scelte che si faranno sul mercato: la società si è messa già al lavoro per trovare i nomi giusti per rinforzare la rosa.
Calciomercato Juventus, scelto un talento dalla Serie B
La Juventus è in fase di crescita e cambiamento. Ci sono molte situazioni che Luciano Spalletti dovrà provare a risolvere nel minor tempo possibile per far sì che la squadra possa tornare a correre veloce verso gli obiettivi prefissati a inizio stagione.
Servono sicuramente dei calciatori nuovi e importanti da mettere al servizio del tecnico toscano che sta valutando come poter migliorare la squadra con il materiale tecnico che ha a disposizione.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus segue con interesse un talento della nostra Serie B: può comprarlo a gennaio.
Juventus su Gaby Buyuka del Modena: le ultime
La Juventus vuole migliorare e guarda ai giovani talenti che si stanno sviluppando nel calcio italiano e non solo. Ci sono diversi nomi che piacciono alla dirigenza e che hanno già trovato il benestare del nuovo allenatore bianconero.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus si è messa sulle tracce di Gady Beyuka del Modena. Il difensore francese classe 2005 è considerato uno dei difensori più bravi e impattanti del campionato cadetto, sta facendo grandi cose con la maglia dei ‘canarini’ e può fare il grande salto di qualità.
La Juventus segue Beyuka da settimane e la sua grande duttilità potrebbe permettere al club di approfondire i discorsi con effetto immediato, così da portarlo subito nella rosa a disposizione di Spalletti.

Beyuka alla Juventus: le cifre dell’affare
Gady Beyuka è nel mirino della Juventus anche per la sua duttilità. Si tratta di un terzino destro che però sa giocare bene anche da difensore centrale e da esterno alto all’occorrenza. Per questo motivo nelle giovanili della Francia c’è chi lo paragona addirittura a Eric Abidal.

Il Modena ha fatto un grande colpo acquistandolo nel 2024 dalla Triestina e ora chiede 10 milioni di euro per cedere il classe 2005 che tanto piace a Comolli e anche a Luciano Spalletti.