Juventus, Bremer via per 50MLN: il sostituto arriva dalla Spagna

La Juventus potrebbe a sorpresa separarsi da Bremer nel prossimo calciomercato estivo. Per il brasiliano sarebbe infatti arrivata un’offerta irrinunciabile.

Si parla di addirittura 50 milioni di euro cash presentati sul tavolo delle trattative della Vecchia Signora, che sembrerebbe essere orientata dall’accettarla così da potersi autofinanziare il prossimo calciomercato estivo. In tutto questo Giuntoli avrebbe anche già individuato il nome col quale andare eventualmente a sostituire Bremer, profilo d’esperienza internazionale che rappresenterebbe essere una vera e propria opportunità considerati anche gli eventuali prezzi legati alla sua operazione.

Bremer via per 50MLN, la Juventus ha già scelto il sostituto
Addio Bremer, il sostituto arriva dalla Spagna (LaPresse) – tshot.it

Da capire ora come si evolveranno le questioni relative al futuro di Gleison Bremer, che a questo punto nella prossima stagione potrebbe anche non vestire la maglia della Juventus.

Juventus, addio Bremer: offerta da 50MLN

La stagione deve ancora volgere al termine, eppure il calciomercato già si starebbe prendendo la scena. Sotto questo punto di vista una delle società più attive in Italia è la Juventus, al centro di alcune voci che la vedrebbero trattare per la cessione di uno dei suoi prezzi pregiati, Gleison Bremer. Stando alle ultime notizie, infatti, il difensore brasiliano sarebbe uno dei nomi più richiesti in giro per l’Europa, al punto che nelle scorse ore la Vecchia Signora avrebbe anche ricevuto un’offerta importante per il suo cartellino.

Nonostante il recente rinnovo di contratto fino al 2028, le ultime sensazioni portano a credere che Gleison Bremer possa davvero lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato, anche perché come anticipato si parla di un’offerta da circa 50 milioni di euro che il club bianconero starebbe valutando se accettare o meno.

Qualora queste operazioni dovessero andare in porto, stando a quanto riportato anche da fichajes.net, Bremer potrebbe diventare un nuovo giocatore del Manchester United. Si tratterebbe di una perdita importante per la Juventus, che nel frattempo avrebbe già individuato in Spagna il potenziale sostituto del difensore brasiliano.

Juventus, addio Bremer: il sostituto arriva dalla Spagna

Qualora la Juventus dovesse accettare l’offerta del Manchester United per Gleison Bremer, nelle casse della Vecchia Signora dovrebbero entrare circa 50 milioni di euro. Cifre importanti che potrebbero permettere al club bianconero di autofinanziarsi il prossimo calciomercato estivo, ma che allo stesso tempo non verranno quasi sicuramente reinvestite sul difensore centrale, considerato il fatto che il sostituto del brasiliano la Juventus lo dovrebbe, e potrebbe, acquistare a parametro zero. 

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, per la prossima estate la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su Mario Hermoso dell’Atletico Madrid, centrale esperto classe ’95 in scadenza il prossimo giugno. Al momento ancora nessuna novità è arrivata in merito ad un suo possibile rinnovo con i Colchoneros, ed è per questo che la Juventus starebbe seriamente valutando di sfruttare quest’occasione bloccandolo per la prossima estate.

La Juventus potrebbe puntare su Hermoso per sostituire Bremer
Juventus, occhi sull’occasione Hermoso a parametro zero (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy