Juventus, brutto infortunio per Koopmeiners: così salta tutto

Arriva la doppia beffa per il talento olandese dell’Atalanta che non ha preso bene quanto accaduto nelle ultime ore con l’infortunio che lo costringe a saltare gli Europei e non solo.

Cambia tutto ora visto quello che è accaduto, perché è uscita nelle ultime ore la triste notizia che riguarda l’infortunio di Koopmeiners che ora è costretto a non poter partecipare a Euro 2024 con la sua Olanda che era considerata una delle possibili sorprese per il torneo che si andrà a giocare in Germania in questi giorni. Attenzione al possibile colpo di scena che riguarda la seria possibilità di andare a definire un colpo importante per la Juve.

Perché il club bianconero al momento non ha la possibilità di chiudere il colpo da sogno che voleva. Prima servirà fare delle cessioni che possano portare introiti importanti alla società da poter poi reinvestire. Perché è questo il piano della Juventus finanziarsi i nuovi arrivi attraverso le partenze di livello.

Koopeminers si è infortunato in Nazionale, i tempi di recupero
Koopeminers si è infortunato in Nazionale, i tempi di recupero

Il nuovo allenatore Thiago Motta già lavora con il ds Cristiano Giuntoli a quello che sarà il futuro della Juve e tra gli obiettivi primari c’è proprio Koopmeiners che ora però si è infortunato e questo può essere un vero problema. Si tratta di un problema muscolare che costringe il giocatore a non poter partecipare ai prossimi Europei 2024.

Una vera mazzata per il giocatore olandese che ora dovrà trovare delle nuove motivazioni dimenticando questo periodo nero visto che teneva tanto a scendere in campo con l’Olanda. Adesso si cerca di capire chi può prendere Koopmeiners in estate.

Juventus, infortunio Koopmeiners: le ultime

Una brutta notizia quella per la Juventus visto l’infortunio di Koopmeiners che terrà il giocatore circa 1 mese lontano dal campo e questo può rallentare anche la trattativa per il passaggio in bianconero o farla saltare del tutto. Perché l’Atalanta continua a valutarlo 60 milioni di euro.

Juventus, proposta all'Atalanta per Koopmeiners
Teun Koopmeiners, obiettivo sempre più concreto per la Juventus: arriva con lo scambio (fonte: © LaPresse) – Tshot.it

Intanto, l’infortunio di Koopmeiners può essere anche favorevole ai bianconeri perché senza giocare gli Europei il suo valore può restare lo stesso e le grandi società possono virare su altri obiettivi lasciando strada libera alla Juve che però resta cauta sull’affare.

Le prossime ore saranno decisive quando verranno fuori i tempi di recupero di Koopmeiners che si è infortunato e la mossa della Juventus può essere seriamente dietro l’angolo per lui.

Impostazioni privacy