Juventus, calciatore denunciato: ecco cosa ha fatto

Situazione veramente complicata che può mettere anche a rischio il giocatore della Juventus che è stato denunciato in queste ore dopo quello che è accaduto.

Spuntano fuori delle nuove notizie sulla vicenda che tanto sta facendo parlare per quello che è successo nelle ultime ore. Adesso arriva anche la dura denuncia nei confronti del giocatore della Juventus e sua moglie per quello che sarebbe accaduto. La sensazione è che la vicenda però possa rientrare nel giro di poco tempo per cercare di risolvere al meglio tutto. Occhio a quello che si sta verificando proprio in queste ore.

Ci sono delle nuove notizie che arrivano e che hanno davvero messo agitazione a tutti, perché non è stata una notte tranquilla per diverse persone e sono arrivate tantissime segnalazioni per quello che si è registrato con un giocatore della Juventus a cui è stato anche puntato contro il dito per quello che è uscito fuori.

Daniele Rugani, matrimonio Michela Prisco
Daniele Rugani denunciato dopo il matrimonio, il motivo (LaPresse) – Tshot.it

La notizia è iniziata a circolare in queste ultime ore ancor di più dopo la denuncia che è arrivata direttamente dalla più alta istituzione che ora ha voluto richiamare il giocatore della Juventus che è costretto a dare delle spiegazioni per quello che si è verifcato nelle ultime ore.

Una brutta vicenda che la Juve ha appreso e dove non ha voluto reagire con nessun provvedimento però al momento. Anzi, sembra difficile che possa proprio arrivare una sanzione nei confronti del giovane calciatore.

Juventus, Rugani denunciato dal Sindaco di Torino

Sarebbe stato un matrimonio un po’ troppo caotico per la città di Torino quello tra Daniele Rugani della Juventus e l’influencer Michela Persico. Per questo motivo è arrivata anche la voce del Sindaco che ha voluto alzare i toni dopo quello che è accaduto le tante segnalazioni riscontrate in queste ultime ore.

Problemi per Rugani per il matrimonio
Daniele Rugani nei guai per il suo matrimonio – (ANSA) – tshot.it

A parlare di quanto accaduto nella notte a Torino è stato il Sindaco di Montaldo Torinese, Sergio Gaiotti, in riferimento a quanto sarebbe accaduto la sera scorsa al Castello del piccolo borgo di 732 abitanti nel torinese dove c’erano le nozze di Daniele Rugani della Juventus e l’influencer Michela Persico.

Il Sindaco ha denunciato ai microfoni dell’Ansa quanto accaduto per il matrimonio di Rugani e Persico a Torino che ha portato a dei seri problemi, visto che durante la notte e fino alle 4 c’è stata musica alta, urla e casino che non ha permesso gli abitanti di riuscire a dormire tranquillamente. Il Sindaco ha definito il giocatore della Juve e tutti gli invitati ospiti sgraditi.

Impostazioni privacy