Juventus: calciatori contro Allegri: ecco cosa è successo

Non finiscono i problemi in casa Juventus. Ancora una volta Allegri è stato criticato duramente: i calciatori contro l’allenatore bianconero

La Juventus continua a sognare in grande, ma i bianconeri non sanno più vincere. Ora sulla graticola è finito ancora una volta l’allenatore livornese, Massimiliano Allegri, pronto così a discutere del suo futuro con la società torinese. Ecco quello che è successo, la confessione di un calciatore agli amici.

Juventus calciatori contro Allegri verità
Juventus calciatori contro Allegri verità, ecco il motivo – Lapresse- tshot.it

 

L’ennesimo confronto acceso tra Allegri e i suoi calciatori. Una stagione iniziata alla grande, ma i bianconeri hanno perso tanto terreno nella seconda parte di stagione. Ora Il Corriere della Sera ha pubblicato un’indiscrezione sul rapporto tra i calciatori e lo stesso Allegri: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Juventus, la verità sul confronto: cos’è avvenuto?

Una confessione di un calciatore bianconero che ha voluto così chiarire tutta la verità all’interno dello spogliatoio. Il rapporto con Allegri, la verità finalmente a galla per conoscere ogni pezzo del puzzle in casa Juventus.

Allegri giocatori contro di lui il motivo
Allegri giocatori contro di lui il motivo, tutta la verità – Lapresse- tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere della Sera, l’obiettivo primario della Juventus è la qualificazione alla prossima Champions League. Un calciatore avrebbe confidato direttamente ad alcuni amici che la squadra non era convinta del ritiro, ma al momento è ancora con l’allenatore. Il futuro di Massimiliano Allegri è sempre in bilico vivendo la sua avventura bianconera tra alti e bassi.

Un momento già decisivo per programmare la prossima stagione blindando la qualificazione alla prossima Champions League. Allegri è pronto a restare alle sue condizioni, ma tutto sarà deciso nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy