Juventus: cambia il suo futuro, c’è l’annuncio

Arrivano delle novità di mercato riguardo la Juventus. Ecco la decisione presa dalla società sul futuro di un giocatore. 

Protagonista con Allegri, ecco nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus. C’è la svolta riguardo il destino del calciatore che, nell’ultimo periodo, ha trovato maggiore continuità.

bremer rugani
Juventus, ultimissime riguardo il futuro del difensore (La Presse Foto) – tshot.it

In attesa di capire cosa ne sarà del futuro in panchina di Massimiliano Allegri, la Juventus guarda al futuro ed è a lavoro per sistemare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco la notizia di mercato sul destino del calciatore, che ha trovato maggiore continuità nell’ultimo periodo anche a causa di alcuni problemi fisici dei titolarissimi. Ciò ha favorito la sua ascesa e permesso al giocatore di essere rivalutato dallo staff tecnico bianconero.

Juventus: la decisione sul rinnovo, i dettagli

Giuntoli è già entrato in azione per la prossima stagione. Il dirigente bianconero è a lavoro per programmare la prossima sessione di mercato, a partire dai rinnovi di contratto di alcuni giocatori della Juventus.

C’è da risolvere questa situazione, visto che molti hanno il contratto in scadenza. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, riportate da Sky Sport, nella giornata di oggi c’è stato un primo incontro con l’agente per definire il prolungamento di contratto.

A sorpresa, infatti, c’è aria di rinnovo per il difensore della Juventus Rugani. Il suo agente ha avuto un vertice con lo staff bianconero che è pronto a definire questa trattativa, con il difensore intenzionato a prolungare per i prossimi 2 o 3 anni.

rinnovo rugani
Daniele Rugni rinnova con la Juventus, ecco nuovi dettagli (La Presse Foto) – tshto.it

Juventus rinnovo Rugani, i dettagli

La fumata bianca è più vicina. La Juventus è pronta a definire il rinnovo di Daniele Rugani. Il difensore bianconero è ad un passo dalla firma sul nuovo contratto che lo legherà ai bianconeri per le prossime stagioni. Davide Torchia, procuratore del difensore, ha incontrato Giuntoli per definire gli ultimi dettagli: l’intesa è stata trovata sulla base di un rinnovo per 2 o 3 stagioni, con ingaggio a cifre più basse rispetto a quello attuale. Una grande dimostrazione da parte del giocatore, che è intenzionato a legare il suo nome ai colori della Vecchia Signora.

Impostazioni privacy