Juventus: capolavoro Giuntoli, conquista i tifosi con un acquisto

Ci sono degli aggiornamenti sul mercato della Juventus. Giuntoli è a lavoro per mettere a segno un super colpo a centrocampo.

La stagione bianconera è terminata con una vittoria contro il Monza. Adesso è tempo di programmazione con Cristiano Giuntoli che sarà grande protagonista nella costruzione della Juventus 2024-2025. Il dirigente è pronto a conqusitare i tifosi con un colpo strabiliante: ecco le ultimissime sulla strategia della Vecchia Signora.

giuntoli juventus
Calciomercato Juventus: ecco la mossa a sorpresa di Giuntoli (La Presse foto) – tshot.it

Calciomercato Juventus: rivoluzione a centrocampo

Il mercato estivo è alle porte e il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot è al centro di alcune indiscrezioni di calciomercato.

Il contratto in scadenza il 30 giugno, apre le porte alcuni scenari inquientati per i tifosi della Juventus.

Su Rabiot, infatti, è vivo l’interesse sia di Manchester United che del Newcastle che – secondo le ultime indiscrezioni di cm.com – hanno avviato contatti preliminari con il 29enne che può lasciare a parametro zero i bianconeri.

Il Manchester United vede in Rabiot un’opportunità per rinforzare il proprio centrocampo senza dover spendere ingenti somme di denaro. Con la sua qualità ed esperienza, il francese potrebbe adattarsi rapidamente alla Premier League e a migliorare la squadra dell’Old Trafford.

D’altro canto, anche il Newcastle ha mostrato un forte interesse per Adiren Rabiot. Il club è disposto a offrire un contratto interessante per assicurarsi i servizi del giocatore che intanto continua a trattare anche con la Juventus.

Giuntoli, però, non vuol farsi trovare impreparato ed è per questo motivo che ha già messo nel mirino della Juventus Koopmeiners.

Koopmeiners
Koopmeiners alla Juventus per sostituire Rabiot? (La Presse foto) – tshot.it

Via Rabiot per Koopmeiners, la mossa di Giuntoli

Rabiot attualmente guadagna circa 7 milioni di euro a stagione alla Juventus. Qualsiasi squadra interessata dovrà essere disposta ad offrire un aumento significativo del suo stipendio.

La Juventus, intanto, proverà a trattenere il giocatore e sta lavorando per rinnovargli il contratto anche se andare in Premier League stuzzica e non poco il centrocampista.

Per questa ragione, in caso di esito negativo, i bianconeri sono pronti a puntare tutto su Koopmeiners che è il preferito di Giuntoli per la prossima sessione di calciomercato. Addirittura, l’olandese potrebbe arrivare anche a prescindere dell’esito della trattativa per Rabiot.

E’ considerato il primo obiettivo di mercato dei bianconeri che sono pronti ad aprire un ciclo con Thiago Motta in panchina, che avrebbe già condiviso l’acqusito dell’olandese che può alzare il livello qualitativo del centrocampo della Vecchia Signora.

rabiot
Addio Rabiot Juventus, rinnovo difficile per il francese: ecco dove può andare (La Presse foto) – tshot.it
Impostazioni privacy